banda http://blografando.splinder.com

domenica 2 marzo 2008

Sanremo 2008. Tricarico beniamino dei gay vince il premio della critica. Polemica, si sapevano da martedì i vincitori. I video.

(Max Forte -All News) E' Francesco Tricarico il beniamino scelto dalla comunità Lgbt per Sanremo 2008. Suo il Premio della Critica intitolato a Mia Martini. Ha vinto con 30 voti il Premio della critica intitolato a Mia Martini - sezioni Campioni. Hanno votato 132 colleghi accreditati presso la sala stampa Ariston Roof. Voti validi 114, schede nulle 18. Al secondo posto Sergio Cammariere (28 voti), seguito da Frankie Hi-Nrg mc (11). Poi Max Gazze' (10 voti), Gio' di Tonno e Lola Ponce (5), Eugenio Bennato, Anna Tatangelo, Tiromancino, Mario Venuti (4), Toto Cutugno, Paolo Meneguzzi (3 voti), Finley, L'Aura (2 voti), Gianluca Grignani, Little Tony, Mietta, Fabrizio Moro (1 voto). Tricarico e' vestito dal marchio onlus Codiceasbarre delle detenute del carcere di Vercelli.
---

---

SANREMO: ERA GIA' TUTTO DECISO? NOMI DEI VINCITORI GIA' NOTI DA MARTEDI' SCORSO
(Prima) Tutto era già scritto? Come al solito le ombre e i dubbi sul Festival si riaffacciano puntualmente. Questa volta le velate accuse arrivano dall'Associazione Telefono Antiplagio che già nei giorni scorsi aveva annunciato di conoscere i nomi dei vincitori, grazie ad una telefonata anonima. "Come dichiarato il 27 febbraio scorso - spiegano in una nota - confermiamo che l'anticipazione a Telefono Antiplagio del nome del vincitore del Festival di Sanremo ha avuto riscontro ed e' documentata, con data certa, su Youtube. La segnalazione pervenutaci riguardava anche il nome del vincitore della categoria ''giovani'' (i Sonohra) e le notizie sul plagio di Loredana Berte'. Telefono Antiplagio, per non condizionare l'organizzazione e le giurie, non aveva fornito ulteriori particolari, ma aveva dichiarato che avrebbe certificato le indiscrezioni. E infatti da martedi' 26 e mercoledi' 27 febbraio, su Youtube, sono riportati gli annunci di vittoria di Gio' Di Tonno & Lola Ponce, dei Sonohra, e le rivelazioni sul caso Berte': notizie talmente esplicite da far diventare superfluo ogni commento. Telefono Antiplagio si rifiuta di credere che a Sanremo fosse gia' tutto deciso e preferisce pensare ad un evento casuale".
---
LOLA PONCE GIO DI TONNO E LOS VIVANCOS SANREMO 2008.

---
SONOHRA - "L'Amore" [FINALE].

Sphere: Related Content

Nessun commento: