banda http://blografando.splinder.com

domenica 2 marzo 2008

GF8. Nella settima puntata la nuova stanza, Con "La Segreta"arrivano anche le "pene corporali".

Grande Fratello(Tvblog) Domani, lunedì 3 marzo 2008 alle 21:10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello, il reality Endemol giunto alla sua ottava edizione e condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con gli interventi di Alfonso Signorini.

La puntata verterà sulla prima, o quasi, settimana di Mirko Sozio, il neo entrato nella puntata in onda eccezionalmente mercoledì scorso che subito ha riscosso l’interesse da parte delle ragazze della casa, prima fra tutte Christine, suscitando la malcelata gelosia di Francesco. A quanto pare l’entrata di Mirko ha scombussolato la vita di tutti i ragazzi e questo verrà mostrato da Alessia attraverso filmati inediti.

La grande novità della serata sarà un “premio” solo per alcuni concorrenti: scopriranno La Segreta, un locale buio e piccolo nel quale sarà molto difficile riposare con tranquillità anche a causa dei numerosi imprevisti che via via accadranno. Sarà l’unico locale mancante da qui alla conclusione del gioco o si prospetta qualche nuovo ambiente che si scoprirà nelle prossime puntate?

La prova della settimana è inusuale; ogni ragazzo ha dovuto esprimere nei giorni da giovedì a lunedì un’opinione cinica, spietata e soprattutto sincera su ogni singolo coinquilino. I cartoncini su cui è stato scritto il temibile giudizio è stato esposto su l’albero della zizzania. Durante la verifica in diretta lunedì, i concorrenti si confronteranno anche duramente e per coloro che saranno i più esposti negativamente, saranno previste anche pesanti “pene corporali”!

Nominate della settimana tre donne: Christine, Lina e Alice. Una di loro dovrà abbandonare la casa. Intanto ai danni di Francesco verrà organizzato da parte del padre un terribile scherzo… Che sia un modo per stemperare la tensione qualora la “sua” Christine dovesse essere l’eliminata?

Chiuderà come sempre la serata un nuovo turno di nomination che decreterà i candidati all’eliminazione nella puntata di lunedì prossimo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: