banda http://blografando.splinder.com

martedì 4 marzo 2008

Pene d'amor perduto. A Genova, 40enne castrato dall'amante era insoddisfatta del rapporto..

(TGCom) Orrore a Genova, dove un 40enne è stato castrato dalla sua amante insoddisfatta. All'uomo, sposato, è stato asportato di netto il testicolo destro. Il 40enne si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera sanguinante e sotto shock, quasi privo di sensi. Immediata la corsa in sala operatoria, ma a causa della grave emorragia provocata dal taglio, anche la ghiandola genitale sinistra è risultata compromessa. Aperta un'indagine.

Il folle gesto è avvenuto in quella che sembrava una tranquilla domenica per l'uomo ma che poi si è rivelata un vero e proprio incubo. La novella Lorena Hobbit è stata denunciata per lesioni gravissime.

E' stata la stessa vittima, sanguinante e sotto shock, a indicare nella sua compagna la persona che lo ha aggredito dicendo che all'origine del folle gesto vi era un motivo passionale. Il 40enne è ora ricoverato nel reparto di Urologia dell'ospedale Galliera in prognosi riservata. Ma i medici non sono ottimisti. Dopo il taglio netto del testicolo destro, ci sarebbero poche speranze - a causa della forte emorragia - anche per quello di sinistra.

Sphere: Related Content

Nessun commento: