banda http://blografando.splinder.com

martedì 4 marzo 2008

Eli è la ragazza con il "sedere più cliccato del web". Le foto.

(Sexcity) Abbiamo incontrato Ele, la ragazza bolognese diventata una star della rete grazie alle immagini del suo fondoschiena pubblicate sul sito Supertangas e anche grazie a due video girati mentre dà prova delle sue capacità di stripteaser (guarda le immagini del primo e del secondo video).

Le esibizioni del 'sedere più cliccato del web' sono sempre circondate da un'aurea di mistero che aumenta l'eccitazione di chi guarda: Ele non ha mai mostrato il suo viso. Oggi la ragazza ritorna posando in esclusiva per Sexcity in un calendario ad alto contenuto erotico, e ci racconta, rispondendo alle nostre domande, della sua vita.

Guarda il calendario di Ele in esclusiva per Sexcity

Quanti anni hai?
Ho iniziato questo gioco a novembre 2005 e avevo 24 anni appena compiuti....calcolate......

Hai un lavoro?
Ultimamente cambio spesso..ma non ho ancora trovato il lavoro della mia vita.

Studi?
Ho finito di studiare. Mi sono diplomata c'entra con i numeri e l'informatica.

Dove sei nata?
Nella mia adorata città...non posso dire quale...comincia per P., e abito ancora qui.

Vivi da sola?
No. Faccio parte dei cosiddetti bamboccioni.

Sei fidanzata?
Beh...a questo proprio non posso rispondere. Comunque, potrei esserlo.

Nella vita di tutti i giorni quali sono le attività principali che occupano la tua giornata? Oltre al lavoro, adoro fare shopping e almeno un'ora al giorno la dedico al mio adorato labrador color panna. Poi faccio ginnastica e nel week end vino rosso a piu non posso nella mia sperduta valle, dove mi rifugio.

Cosa ti ha spinto a mettere online i video in cui ti spogli? Puro esibizionismo fine a se stesso o c'è dell'altro?
Puro divertimento...mi piace il mio corpo e giocarci.... sempre però senza volgarità...ma non l'ho fatto per esibizionismo...Chi mi conosce bene sa qual è il motivo.

Come mai non hai ancora mostrato il tuo viso nei video? Vuoi nascondere qualcosa o temi il giudizio delle persone che ti portranno riconoscere?
L'avrei mostrato molto volentieri, ma è vero temo il giudizio di chi non approva!! Ma chi avrebbe il coraggio di dare un identità a quel corpo scostumato???

In rete circola la voce che tu sia un uomo. Vuoi darci dei chiarimenti in merito?
Io un uomo??? Ma chi la dice questa str....vi sembro un uomo? No sono nata femmina...mi spiace però non vorrei deludere gli appassionati di fantascienza.

Che effetto ti fa sapere che sei oggetto delle fantasie sessuali di molti uomini?
Non me lo ricordate vi prego....

Che rapporto hai con il tuo corpo? Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più, e perché?
Il rapporto con il mio corpo è abbastanza buono...chiaramente come tutte ho qualche difetto che vorrei migliorare.. La mia parte preferita è il didietro e il seno perchè sono tondi e sodi,e per essere 52 kg x 1me 68 sono sparsi bene anche se una bella quarta esplosiva non mi dispiacerebbe, ma vabbe mi accontento...

I tuoi amici più stretti e i tuoi parenti sono a conoscenza dei video che hai girato? Se sì, cosa ne pensano?
Purtroppo sanno tutto. Un parente ha fatto una soffiata ai miei genitori mostrandogli alcune foto mie e attribuendomi altre che non ho mai fatto. Insomma è successo un casino.

In programma per quest'anno hai un altro video da proporci?
Può darsi...ma se continuo mi mandano alla neuro..

Parliamo del calendario che realizzerai per Excite, come mai hai deciso di accettare la nostra proposta?
Perchè volevo fare qualcosa per un sito italiano...Dato che sono sempre stata "esclusiva" degli spagnoli. Mi sentivo un po' traditrice della patria ma non potevo rifutare tutti i soldi che mi sono stati offerti.

Conoscevi Excite? Sei a conoscenza dell'esistenza del blog di Excite che approfondisce le tematiche sessuali, Sexcity? Se sì cosa ne pensi?
Ipotizziamo che non lo conoscessi...ma come faccio a dirvelo adesso...scherzo..grandissimo portale pure motore di ricerca...però aimè sexcity....mi era sfuggito...

Che tipo sei nell'intimità? Ti piace dominare o essere domata?
Non mi piaciono gli uomini sottomessi, per cui immaginate un pò voi.

Hai qualche particolare inclinazione erotica? Del tipo sei una fetiscista di qualche oggetti o preferisci le parti del corpo?
Nessuna inclinazione...100 per cento etero..niente feticismo...e poi ...tutto il resto privacy...

Cosa pensano di te le persone che ti stanno vicino?
Dovresti chiederlo a loro...

Hai un progetto in particolare che vorresti realizzare?
Non uno ma tanti....tempo al tempo li realizzerò tutti... spero.

Punti a farti notare e a fare successo così, che ne pensi del fatto che si dica che le donne di successo in Italia sono tutte veline o mignotte?
Non programmo nulla..prendo quel che viene..infondo è un gioco...per le veline o mignot.. non conosco quel mondo per cui non mi esprimo..tutte congetture...

Sphere: Related Content

Nessun commento: