banda http://blografando.splinder.com

domenica 6 gennaio 2008

Una fan pericolosa. Spasimante minaccia di morte Howard dei Take That.

Una spasimante 'esagerata', che si fa chiamarte Kendra, da qualche tempo controlla ogni suo passo e gli invia mail al vetriolo.

(Quotidiano.net) Howard Donald? Irresistibile. Ultimamente, però, questa caratteristica non gli giova. Uno dei quattro Take That 'residui', che negli anni '90 sfoggiava un'indimenticabile chioma rasta, avrebbe infatti ricevuto minacce di morte da una spasimante quantomeno 'esagerata'.

La donna - secondo quando raccontato - si fa chiamare Kendra e da qualche tempo controlla ogni suo passo e gli invia mail al vetriolo. L'indiscutibile fascino dell'artista - soprannominato The Body - sembra aver fatto scattare un meccanismo ossessivo nella mente della sua ammiratrice. 'Tutto è iniziato alcuni mesi fa - rivelano alcune fonti vicine alla pop star - quando la donna ha cominciato a presentarsi ad Howard come la sua futura moglie. Kendra ha cominciato a seguire la band ovunque si spostasse, e a presentarsi puntualmente in ogni albergo in cui il gruppo si trovasse ad alloggiare'.

Più tardi l'esasperante ammiratrice è diventata un vero e proprio problema e ha più volte minacciato di morte il povero Howie, che sta pensando di rinforzare i suoi addetti alla sicurezza.
Nel corso della loro carriera, i Take That sono stati spesso molestati da fan ossessive. Lo scorso mese, a Londra, è dovuta intervenire la sicurezza per bloccare una fan che tentava di fare irruzione nella stanza in cui si trovavano i ragazzi.

Sphere: Related Content

Nessun commento: