banda http://blografando.splinder.com

venerdì 11 gennaio 2008

Pasotti-Romanoff si dicono addio. Scoppia anche la coppia Muccino-Russo.

(TGCom) Il 2008 non ha regalato solo nuovi amori, e così Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti si sono detti addio. Non solo loro: come riporta Novela Duemila non sono riusciti a brindare al nuovo anno nemmeno Gabriele Muccino e Angelica Russo. La prima coppia è scoppiata un mese fa. Una storia, quella tra Nicoletta e Giorgio, che durava da 2 anni. Più recente quella tra Muccino e la Russo, iniziata quest'estate, ma che sembrava funzionare. Sembrava...

Tra alti e bassi la Romanoff e Pasotti convivevano da due anni. Un amore, il loro, sbocciato sul set della fiction "Un anno a primavera". Una passione che ha portato la Romanoff a lasciare, così su due piedi, il marito, il produttore Federico Scardamaglia, con cui aveva avuto due figli, che ora hanno rispettivamente 7 e 8 anni.
Ma, nonostante il colpo di testa, Giorgio e Nicoletta erano riusciti a farsi accettare come coppia anche dalla famiglia di lei, discendente dagli Zar di Russia. Però tra i due sono stati molti gli alti e i bassi. L'ultimo "basso" a giugno, il più famoso quello scatenato da Vanessa Incontrada. Si vociferava che Giorgio avesse perso la testa per la spagnola sul set di un film. I due hanno sempre negato e la crisi fu superata. Stavolta invece, non c'è nessun altro tra i due. Pare che a mettere la parola fine a una storia che sembrava destinata al matrimonio, siano problemi caratteriali.
La conferma ariva direttamente da Pasotti, intercettato mentre parlava con alcuni amici in un ristorante. La notizia nemeno a dirlo, sta rimbalzando da un giornale all'altro.

Un'altra coppia che non ha superato indenne il 2007 è quelal formata dal regista Gabriele Muccino e la showgirl Angelica Russo. La passione tra loro era scoppiata a Tavolara, quest'estte durante il festival del cinema. da allora Gabriele e Angelica facevano coppia fissa. Entrambi sembravano molto innamorati. Ma qualcosa pare essersi incrinato, tanto che i due hanno passato l'ultimo dell'anno separati. Lei è stata adocchiata a Marrakech dove non sembrava per nulla afflitta dalle pene amorose.

Sphere: Related Content

Nessun commento: