banda http://blografando.splinder.com

venerdì 11 gennaio 2008

Fashion Marketing Lounge: a Firenze i case history della moda italiana.

(Fashionblog) Un evento interessante per la moda italiana si terrà a Firenze a partire dalla prossima settimana: predisposto infatti un calendario di appuntamenti di fashion marketing, che avranno luogo presso la libreria Edison, nei mesi di gennaio e febbraio 2008, nel corso dei quali verranno presentate alcune delle più belle ed interessanti case-history della moda italiana.

L’iniziativa, denominata Fashion marketing lounge/2008 mira a presentare le case history della moda italiana raccontate direttamente dai protagonisti tra la gente, i libri e lo spazio caffè. I responsabili marketing e comunicazione delle aziende saranno a disposizione dei visitatori delle libreria per parlare di moda di marketing e di comunicazione.

Lo scopo del fashion marketing lounge è quello di sensibilizzare e promuovere la cultura del marketing e della comunicazione come fonte di un nuovo vantaggio competitivo per le aziende del sistema moda, attraverso esempi e casi di successo raccontati direttamente dai protagonisti.

Programma
Mercoledì 16 gennaio h 18.00 > case history REBECCA
Mercoledì 23 gennaio h 18.00 > case history FERRAGAMO
Mercoledì 6 febbraio h 18.00 > case history THE BRIDGE
Mercoledì 27 febbraio h 18.00 > case history GEO SPIRIT

Luogo di svolgimento
Libreria Edison
Piazza della Repubblica 27/R - 50123 Firenze

Sphere: Related Content

Nessun commento: