banda http://blografando.splinder.com

sabato 5 gennaio 2008

Gli "inciuci" dell'Arcigay romana e le difese d'ufficio del Pd. Foschi, locale Ater riconoscimento ad Arcigay che conta trentaduemila iscritti...

(Adnkronos) - ''Ne' regalie ne' compensazioni ma vero e proprio riconoscimento a un'associazione, l'Arcigay appunto, che da ben venti anni si batte per la difesa dei diritti delle persone omosessuali, che conta oltre 32mila iscritti solo nella citta' di Roma e che con l'attivazione del suo numero verde ha dato supporto, in 2 anni, a piu' di 30mila persone". Con queste parole Enzo Foschi, consigliere del Pd, replica alla dichiarazione di Alessandro Cochi, consigliere di An del comune di Roma sull'assegnazione all'Arcigay di un locale di 460 mq nel rione Testaccio.
"Il consigliere Cochi, dunque, credo possa stare tranquillo che nessuna arbitrarieta' o ingiustizia si e' compiuta con l'assegnazione dei locali dell'Ater all'Arcigay'', conclude Foschi.
---

Ndr. Una difesa d'ufficio quanto mai risibile e non richiesta. 32mila iscritti sono il "minimo sindacale" per una città che conta quasi tremilioni di abitanti e quasi quattro con la sua banlieu.. Ma che ci faranno in questo spazio? Locali culturali e ricreativi? Hanno un progett? C'è la Bocciofila? E il locale con la tv? E' prevista una dark? Ricordate di mettere un distributore di preservativi, almeno li... (Aspis)

Sphere: Related Content

Nessun commento: