banda http://blografando.splinder.com

lunedì 8 ottobre 2007

Le "pettinatrici" di GayLib.

Riceviamo e pubblichiamo.
-----

Gentili redattori,
innanzi tutto i complimenti per il blog, fatto veramente bene, sciccosissimo, ben curato, con molte notizie, bravi.
E anche stavolta ci avete beccati sti culattoni di destra, invece che partecipare alla presentazione di un libro dove si parla di Gaylib, se ne stanno nelle loro casine, non casini, in quelli ci andiamo solo la sera, a far che ?
Poi presentazione di un libro, di chi ? su cosa ? noi partecipiamo solo quando ci invita la Zanicchi, l'ultimo suo di ricette e' divino.

Io mi stavo divertendo spolverando le statuine in ceramica delle mie icone gay preferite ascoltando le canzoni baraccone della Carra', il presidente, pardon Dittatore Sua Eccellenza, Oliari Gran Visir Enrico stava percuotendo schiavi al grido " Meglio froci e fascisti che etero e comunisti ", il nostro Vice Presidente. pardon Vice Dittatore, Daniele Priori, delfino servile e servizievole del capo, il piu' intellettuale del gruppo stava leggendo i libri di Bon Ton di Sora Lella.

No oggi comunicati stampa no, del resto non e' successo nulla di nuovo, nessun nuovo disco della Carra' e nemmeno film del divino Ozpeteck.
Gia' i nostro comunicati stampa, nessuno che se li fila, li manderemo sempre a voi, cosi' almeno una decina di persone al giorno li leggeranno.

Grazie di esistere
Luca Maggioni
coordinatore Gaylib Lombardia

ps. se dovete pubblicare anche la mia foto, contattate Corona ne ha alcune mie bellissime, non avendo idee sopperisco con la bellezza, ma del resto questo voi lo sapete bene.
------

Caro Maggioni,

è del tutto inutile scomodare Fabrizio Corona, la sua foto c'è, è pubblica, la si trova con grande facilità sul sito di GayLib. Una precisazione: in redazione non siamo soliti scheccare come lei abbondantemente fa in questa nota. Scheccare è segno del passato, del bel tempo che fu. Tra l'altro questo suo modo di fare, a parer nostro nuoce alla visibilità dei gay.
Ne prenda nota.

Eppoi perchè scaldarsi tanto? Per quel che ci riguarda noi, lo ammettiamo, in modo polemico, abbiamo chiesto il perchè della vostra assenza (quella di GayLib, ovviamente) a questo dibattito.
Non ha risposto. L'avremo mai una risposta?,

Probabilmente non ne eravate al corrente, ecco perchè si scalda tanto. Le risulta insopportabile sapere che si parla della vostra materia e scoprire di non essere neppure stato invitato, anzi, diremo di più, interpellato.
Segno che alla fine il movimento gay che si riconosce nella sinistra neppure vi prende in considerazione e vi lascia beatamente a scrivere inutili comunicati e proclami, (che tra l'altro non pubblichiamo perchè non riceviamo) e a pettinar le bambole. Tra l'altro credo che lei debba essere un "pettinatore" fantastico visto la sua indole da "sciampista un poco isterica".

Per la Redazione
Federico Salviati


Sphere: Related Content

Nessun commento: