banda http://blografando.splinder.com

lunedì 8 ottobre 2007

Maurice compie 18 anni.

Il Circolo di Cultura Omosessuale Maurice di Torino, punto di riferimento storico per la comunità glbt della città, diventa maggiorenne e per celebrare questo importante traguardo organizza un convegno dedicato al carattere misto che da sempre lo contraddistingue.
Titolo di questa giornata/seminario è infatti: Maurice: 18 anni di mixitè.

Sarà sabato 13 ottobre l’appuntamento per incontrare e confrontarsi con rappresentanti di associazioni glbt italiane, storici dei movimenti, esperienze individuali di identità e di orientamento.
Solo per citare qualcuno: Francesca Polo, di Arcilesbica e fondatrice della casa editrice lesbica Il dito e la luna; Aurelio Mancuso di Arcigay; Andrea Maccarone del Circolo Mario Mieli; Patrizia Colosio della Lista lesbica Italiana; Porpora Marcasciano del MIT; Gianni Rossi Barilli, l’Assessore Pari Opportunità del Comune di Torino Marta Levi; della Provincia di Torino Aurora Tesio; della Regione Piemonte Giuliana Manica.

Appuntamento alle 9 presso la sala Consiliare di via Saccarelli 18; in serata party finale all’Hiroshoma Mon Amour, di via Bossoli, 83, a Torino.



Sphere: Related Content

Nessun commento: