banda http://blografando.splinder.com

lunedì 8 ottobre 2007

E' toscano il più bello d'Italia.

Image Hosted by ImageShack.us

Si chiama Andrea Bianchi, (foto a fianco) ha 21 anni e viene da Filettole in provincia di Pisa il neo eletto de Il + bello d'Italia, il più importante concorso dedicato alla bellezza al maschile, arrivato quest'anno alla sua trentesima edizione.

Il concorso ha visto nascere talenti come quelli di Gabriel Garko, Raffaello Balzo, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota e Nicola Canonico che in questo momento partecipa all'Isola dei Famosi.

Andrea ha capelli castani e grandi occhi azzurri, è alto 1,86 m. ed ha frequentato il primo anno della facoltà di lingue di Pisa per imparare inglese e cinese. "Ora però sogno di iscrivermi ad un corso di recitazione perché fin da piccolo il mio più grande desiderio è stato quello di lavorare nel cinema come attore o regista". Il giovane "mister" è cresciuto in Brasile, dove la mamma gestisce un ristorante italiano e parla perfettamente l'italiano e il portoghese. Non è fidanzato.

La finale de Il + bello d'Italia si è tenuta domenica 7 ottobre a Fermo (Ascoli Piceno) nel teatro Dell'Aquila, davanti ad un pubblico di circa mille persone.

Quaranta i candidati mister che hanno partecipato alla selezione, e che hanno sfilato vestiti dallo stilista Rocco Barocco, presente nelle vesti di presidente della giuria. Tra di loro uno chaffeur, un capotreno, un bagnino, due giardinieri, un imprenditore edile, un laureato in economia. Il più giovane aveva 17 anni, il più vecchio 30.

La finale è stata presentata dalla show girl Ana Laura Ribas, e ha ospitato in giuria Lory De Santo. Simona Ventura si è collegata in diretta Rai due da Quelli che il calcio.

Oltre al titolo de Il + bello d'Italia 2007, il concorso ha assegnato 6 fasce:

L'uomo ideale d'Italia: a Gianmario Pellegrini, 23 anni di Taglio di Po in provincia di Rovigo, laureato.

Il volto + bello d'Italia: a Luca Biolchini, 24 anni, di Castelfranco in provincia di Modena, manager.

Il modello + bello d'Italia: a Francesco Bossa, 27 anni di Casamicciola (Ischia), bagnino.

Un bello per il cinema: a Dario Nanni, 21 anni, di Napoli, laureato.

Il talento + bello d'Italia: a Sammy, Abdel Al Hassan, 22 anni, di Roma, agente di viaggio.

Mister Web 2007, a Luca Cioffi, 24 anni di Cervinara, in provincia di Avellino, studente, che è stato votato su www.ilpiubelloditalia.it ed ha vinto con 1.150 voti su 22.500 contatti.

Sponsor della manifestazione sono: Corona Extra; Easy Living; Fresh & Clean; Vidal; Denim; Cesare Ragazzi Company; DBD Denise; Autocapital Off Road; For Planet.

La manifestazione è organizzata dalla Claudio Marastoni Communication - Copyright Rusilant di Silvio Fasano, con l'attiva partecipazione del Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio.


Sphere: Related Content

Nessun commento: