banda http://blografando.splinder.com

martedì 9 settembre 2008

Roma. Camminano mano nella mano, aggrediti due giovani gay.

(River-blog) Ancora un’aggressione, sempre nella Gay street. Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 settembre, Federico e Cristian, entrambi di 28 anni, stavano andando verso i Fori Imperiali mano nella mano, quando sono stati aggrediti da un gruppo di 8-10 giovanissimi ragazzi, che, lanciando sputi, pietre e bottiglie, urlavano ‘Froci, via dall’Italia’, ‘Fate Schifo’. I ragazzi aggrediti hanno chiesto aiuto e hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

“Ancora una volta una terribile testimonianza di intolleranza verso le persone gay e verso l’amore omosessuale - afferma Fabrizio Marrazzo, presidente di Arcigay Roma - i due ragazzi aggrediti si tenevano per mano e questo è bastato a scatenare gli insulti e l’aggressione. Ci preoccupa molto il clima di violenza che si respira in città, per questo ci auguriamo che le Istituzioni collaborino con tutte le associazioni lesbiche, gay e trans per mettere a punto un serio piano per la sicurezza e contro l’omofobia”.
---

Gay aggrediti: la solidarieta' di Alemanno.
(Agr) Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha espresso solidarieta' ai due ragazzi gay aggrediti ieri sera ai Fori Imperiali. "Apprendiamo con sconcerto quanto avvenuto - ha detto il primo cittadino - nell'esprimere la nostra solidarieta' alle vittime di questa assurda violenza, vogliamo ribadire la piena condanna dell'amministrazione comunale e di tutta la citta' di Roma". Alemanno ha anche chiesto che i responsabili dell'aggressione siano consegnati alla giustizia in tempi brevi.

Sphere: Related Content

2 commenti:

migliorivideohot ha detto...

facciamo l'amore, rispettiamo i diritti libertari di tutti solo gli stupidi cercano di imporre i loro punti di vista

migliorivideohot ha detto...

dimenticavo visita pure
blog x adulti
http://transexbelli.blogspot.com/
ciao