banda http://blografando.splinder.com

venerdì 18 luglio 2008

Udc. Molti voti gay al partito di Volontè... lo dice Pionati.

In futuro, un leader gay e Silvio Berlusconi presidente della repubblica.
(Apcom) Un leader omosessuale per l'Udc, Silvio Berlusconi presidente della Repubblica. Sono due scenari del futuro che incontrerebbero i favori del portavoce Udc Francesco Pionati.

"Non ho nulla in contrario ad un leader gay alla guida dell'Udc. Assolutamente da parte mia non c'è nessuna preclusione. Del resto moltissimi omosessuali votano il nostro partito e si sentono tutelati dalle nostre scelte. Quanto a me, ho molti amici gay ma nessun uomo mi ha mai fatto avances di natura sessuale, ha detto Pionati, a Klauscondicio.

Quanto alla presidenza della Repubblica, "a titolo personale - ha detto ancora Pionati- appoggerei la candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale, anche se è un discorso del tutto prematuro. Quanto alla successione al Governo, ci sono sicuramente molti pretendenti. Non credo, ad esempio, che Giulio Tremonti possa ereditare la forza e la capacità di penetrazione di Berlusconi. Credo, invece, che il premier punterebbe su Gianni Letta, una figura che sta bene a tutti e che dialoga con tutti".

Sphere: Related Content

Nessun commento: