banda http://blografando.splinder.com

martedì 1 luglio 2008

Sex a Madrid. La gangbang di Diana, in 3 giorni 1000 rapporti e puoi partecipare anche tu.

Il calcio si impone anche sul sesso. Le ottime prestazioni e la conquista della finale di Euro 2008 da parte della nazionale spagnola, ha giocato un brutto scherzo agli organizzatori del Festival del Cinema Erotico (Ficeb) che si è chiuso all'alba di lunedì a Madrid. «Il calcio è una delle poche cose con le quali il sesso non può competere», ha riconosciuto Juli Simòn, direttore del Ficeb, al momento di tracciare un bilancio del festival con un deludente numero di visitatori, appena 15.000.
Né gli spettacoli di strip-tease, né gli shows di sesso dal vivo, sono riusciti ad imporsi sul calcio. Madrid ha ospitato quest'anno, per la prima volta, la manifestazione, che si era tenuta a Barcellona nelle sue 14 precedenti edizioni. La scelta di Madrid era stata fatta dagli organizzatori proprio per migliorare il numero di presenze che nel festival del 2007, nella capitale catalana, aveva fatto segnare ben 50.000 visitatori.

Ad aprire il Ficeb 2008, nella Sala 'Multiusos Fabrik de Fuenlabrada', a Madrid, era stata una iniziativa di Gangbang: una situazione in cui una sola persona fa sesso con più partners.

L'idea è di una bella brasiliana, Diana, che ha deciso di battere il record mondiale di sesso dal vivo: durante i tre giorni dello svolgimento del Festival madrileno, dovrà raggiungere o superare i 1000 rapporti sessuali. Diana, pornostar brasiliana, cercherà di avere 1.000 rapporti sessuali non stop al ritmo di 5 persone per volta.

La brasiliana ha lanciato un appello: "Ayuda a Diana a lograr el reccord de 1000 polvos en 3 dias. Apuntate y ayutade". L'evento ha fatto parlare la stampa e i siti Internema non sappiamo come sia andato a finire ne se se sia svolto. Comunque, se non è stato fatto e qualora gli organizzatori siano comunque intenzionati a farlo, tutti gli interessati (italiani compresi) potranno partecipare al Gangbang di Diana compilando questo form.

E qui la vedi come mamma l'ha fatta...

Sphere: Related Content

Nessun commento: