banda http://blografando.splinder.com

lunedì 5 maggio 2008

Ronaldo si pente in tv e dichiara" Lo giuro, non sono gay".

(Leggo online) «È stato un momento drammatico, in cui ho preso la decisione peggiore della mia vita e so che me ne pentirò per il resto dei miei giorni». È un Ronaldo affranto quello che si confessa alla televisione brasiliana "Globo" dopo lo scandalo sessuale che lo ha visto coinvolto con tre prostitute poi rivelatesi dei viados. «Provo una vergogna terribile - ha detto l'attaccante del Milan, in Brasile per recuperare dall'operazione al ginocchio - è come se avessi costruito una casa, e un uragano l'avesse spazzata via. Adesso devo cercare di ricostruirla». Ronaldo sottolinea come il suo errore sia stato principalmente quello di pensare di passare una serata con delle prostitute, indipendentemente dal fatto che queste fossero dei travestiti. «Non ho fatto nulla - ha spiegato - perché ho capito che la cosa non era quello che volevo. Non ho mai pensato che potessero essere dei trans. Io sono assolutamente eterosessuale, sopra ogni dubbio. Lo giuro». Il "Fenomeno" ha poi ribadito la sua versione dei fatti, secondo cui il travestito Andrè Albertino avrebbe tentato un'estorsione ai suoi danni: «Mi ha chiesto una cifra assurda per non dire niente alla stampa». L'attaccante, ad ogni modo, ha spiegato di non voler denunciare i viados per diffamazione: «Sto pensando solo a me stesso, a quello che ho fatto. Ad una stupidata commessa al termine di una serata quando stavo tornando a casa».
---

---
(...) "Ho fatto una cosa davvero stupida. Tutti possiamo compiere errori e io ho fatto un errore. Non sapevo minimamente che fossero dei travestiti. Questa disavventura lascerà una macchia indelebile sulla mia reputazione. Come giocatore sono di solito collocato in un'altra sfera, ma sono una persona con le sue debolezze e paure. Queste cose mi avvicinano alle persone normali".(...)

(...) "Non sono un drogato e neanche omosessuale. Una volta in albergo ho scoperto che erano uomini, così ho deciso di lasciare perdere. Ma a quel punto è cominciata l'estorsione. Mi hanno chiesto una somma assurda minacciando di raccontare tutto alla stampa. Ora devo ricostruire tutto: è come quando una casa viene spazzata via da un uragano. Ora devo ripartire da capo".(...)

Sphere: Related Content

Nessun commento: