banda http://blografando.splinder.com

martedì 19 febbraio 2008

Le sfilate di Milano Moda Donna 2008 in diretta su Fashion Tv.

(Film.it) Milano Moda Donna sarà la prossima grande Star di Fashion Tv, che dedicherà alle collezioni autunno-inverno dei migliori stilisti due "Report" in onda tutti i giorni con le sfilate, i backstage e gli eventi più cool della settimana.
La più attesa novità dell’edizione 2008 di Milano Moda Donna sarà il debutto della giovane e promettente stilista scelta da Valentino, Alessandra Facchinetti, che presenterà proprio a Milano la sua prima collezione con il marchio Valentino. Le telecamere di Fashion Tv saranno in prima fila anche a questo emozionate evento per carpire segreti, gossip e tendenze da regalare in tempo reale ai suoi telespettatori.
Ogni giorno, dal 18 al 25 febbraio, Fashion Tv manderà in onda alle ore 21.00 e alle 23.00 il meglio delle sfilate di Milano Moda Donna 2008, le indiscrezioni dei ‘dietro le quinte’ dei più grandi stilisti e le emozioni degli arrivi sui più famosi red carpet milanesi. Protagonisti assoluti i capi più originali e preziosi, ma anche un ritratto delle ultime tendenze per la prossima stagione, le nuove proposte hair & make-up e i nuovi volti della moda che solcheranno le passerelle della metropoli milanese, capitale del fashion per eccellenza.
Dopo Milano, le telecamere di Fashion Tv voleranno a Parigi per non perdersi nemmeno un attimo della Fashion Week francese e per continuare a regalare ai suoi più di 300 milioni di telespettatori un pass per la prima fila agli eventi fashion più prestigiosi al mondo. Tutto i giorni dal 26 febbraio alle 21.00 e alle 23.00 Report quotidiani dalle passerelle francesi.
In Italia Fashion tv è visibile Fashion Tv è visibile sintonizzandosi sul canale 811 della piattaforma Sky.
---

MODA, IN PASSERELLA LO "STILE MILANO".
Vintage e aria retrò nelle sfilate del pret a porter.
Servizio di Cinzia Malvini, La7.

Sphere: Related Content

Nessun commento: