banda http://blografando.splinder.com

martedì 19 febbraio 2008

GF8. La "strage" degli Orlando. Eliminata mamma Carmela. Silvia l'intellettuale del "cubo".

Alice in crisi: il fidanzato dà forfait.
(TGCom) Serata ricca di emozioni nella casa del Grande Fratello. Mamma Carmela è stata eliminata, savi Gian Filippo e Fabio Orlando l'ultimo rimasto della famiglia. Spazio alle emozioni forti per Alice, chiamta in confessionale a parlare del suo imminente matrimonio, messo in crisi dal rapporto sempre più intimo con Gian Filippo. E due nuovi concorrenti sono entrati nella casa. Nominati

Al centro della puntata la situazione di Alice, promessa sposa al fidanzato Nicola, ma in crisi perchè attratta da GIan FIlippo. In confessionale la ragazza, innervosita dalle reazioni polemiche del pubblico in studio che la fischia, si dice comunque e sempre convinta di volersi sposare, certa che il fidanzato la capisca.

Intanto i ragazzi parlano con Silvia che ha accusato l'intero gruppo di essere superficiale e di fare discorsi pettegoli e frivoli. I concorrenti vengono interrotti perchè è il momento dell'eliminazione e con il consueto rito Alessia annuncia che il concorrente che deve abbandonare la casa è la signora Carmela.

Arriva il momento delle nuove nomination, ma prima il Grande Fratello elegge il migliore della prova settimanale: Benedetta vince il titolo, ma è Raffaella la prima ad esibirsi, in Mambo italiano e Candyman, insieme a Thiago, Roberto, Francesco e Andrea. La seconda manche della prova vede in pista Gian Filippo, Nadia e Alice

Spazio anche al triangolo amoroso tra Francesco, Christine e Raffaella. Il ragazzo di Roma spiega che con Christine c'è stato solo qualche bacetto e che lui continua a mirare a Raffaella, anche se "per avere una carezza da lei si deve asoettare 15 o 16 mesi".

L'occhio del Grande Fratello viene poi puntato su Mario e la sua storia: una relazione difficile con i genitori, un carattere rustico addolcito dalla nascita del figlio Gabriele. In studio Elena, la ex compagna di Mario che lo descrive come un papà dolcissimo e molto presente, e una persona molto altruista che per gli amici farebbe di tutto.

Il Grande Fratello annuncia ai ragazzi che la prova non è stata superata: gli inquilini della Casa saranno quindi costretti a vivere con dieci euro a testa fino alla prossima settimana.

Le nomination
Lina nomina Nadia e Mario, Gian Filippo nomina Nadia e Silvia, Fabio nomina Alice e Lina, Silvia fa invece i nomi di Lina e Andrea che a sua volta nomina Christine e Roberto, Francesco nomina Lina e Fabio, Christine nomina Thiago e Nadia, Mario nomina Andrea e Lina, Thiago nomina Christine e Lina, Roberto nomina Nadia e Silvia, Raffaella fa i nomi di Nadia e Silvia. Teresa nomina Alice e Lina, Nadia nomina Christine e Lina, l'ultima nomination è di Alice che nomina Fabio e Teresa.

Sphere: Related Content

Nessun commento: