banda http://blografando.splinder.com

lunedì 7 gennaio 2008

Un racconto particolarmente "hot": La Lohan e il sesso con un italiano. Il modello, poco gentiluomo, racconta la notte caprese.

Lindsay Lohan infaticabile a Capri. In sole 24 ore l'attrice è riuscita a collezionare ben tre conquiste, tra cui Edoardo Costa. Ma il meglio di sé la Lohan lo ha dato con Alessandro Di Nunzio, aitante assistente con cui ha passato un'intensa notte di sesso:"E' stato molto bello e appassionante", rivela l'ex modello 27enne aggiungendo particolari piccanti:" Voleva fare tutto, in ogni posizione. Lindsay è estremamente flessibile e avventurosa".

Insomma, la Lohan in versione caprese ha dato consistenza alle affermazioni del suo ex fidanzato Riley Giles, il quale tempo fa l'aveva descritta alla stregua di una ninfomane. "Lindsay ha bisogno di fare spesso sesso".

Affermazioni più o meno simili a quelle fatte dal modello italiano che ha raccontato di essere finito nel letto della attrice solo dopo poche ore che si erano conosciuti. "Non riuscivo a crederci di essere a letto con la Lohan". Prima di fare l'amore, Alessandro racconta che la Lohan gli ha parlato dei suoi problemi con la droga e l'alcol. Poi lei ha preso in mano la situazione, lo ha baciato, spogliato:"Ero in imbarazzo", racconta Di Nunzio.

"Voleva fare tutto, ogni posizione. E' stato molto intenso e appassionato, è durato un'ora forse di più". Nonostante la notte bellissima Alessandro sa che non la rivedrà più. D'altronde anche il modello italiano sa che durante le sue vacanze italiane la Loha si è fatta stregare sia da Edoardo Costa sia dal figlo di Peppino di Caprim, Dario Faiella, ex fidanzato di Romina Jr. Ma il giovane e aitante modello può consolarsi. Con un messaggio mandatogli dalla Lohan. Poche parole, ma significative: 'Miss you'.

Sphere: Related Content

Nessun commento: