 (Queerblog) Un appuntamento importante, il solito traffico sfiancante che rallenta  la meta. Lei indossa un abito da sera. Lui uno smoking. Un appuntamento  importante e galante. Entrambi corrono da parti opposte della città per  raggiungersi. Ma la fine non è come può sembrare. Al termine della corsa si  raggiungono. Lui incontro a un altro lui. Lei incontro a un’altra lei. Quale  conclusione migliore di un bacio appassionato fra le due coppie?
(Queerblog) Un appuntamento importante, il solito traffico sfiancante che rallenta  la meta. Lei indossa un abito da sera. Lui uno smoking. Un appuntamento  importante e galante. Entrambi corrono da parti opposte della città per  raggiungersi. Ma la fine non è come può sembrare. Al termine della corsa si  raggiungono. Lui incontro a un altro lui. Lei incontro a un’altra lei. Quale  conclusione migliore di un bacio appassionato fra le due coppie? 
Se lo avete visto in questi giorni in tv, sapete che stiamo parlando del nuovo  spot orologi D&G, Dolce e Gabbana. Non è, a dire il  vero, la prima volta che i  due stilisti dedicano una pubblicità ai gay. E via via si fanno sempre più  radicali ed esplicite (la foto si riferisce allo spot dello scorso anno).
---
---
La sfilata uomo moda 2008.
---
Ma che dite: sfruttano solo il loro pubblico oppure pensano di essere utili  alla causa? Ma poi è vero che chi compra gli accessori D&G sono i gay? A me  pare che siano solo i coatti. E allora perché spingere sul tasto del target gay  quando forse non è davvero quella la loro fetta di mercato? E sarà vero che la  casalinga vedendo questa pubblicità imparerà a digerire di più i gay o le  lesbiche? O escalmerà sprezzante “Che schifo” mentre scola la pasta? E voi cosa  ne pensate di questo ultimo spot? A voi la parola. A voi che dovreste essere in  teoria il target di riferimento della pubblicità o forse solo il piglio di due  stilisti che vogliono ribadire sempre e comunque di essere gay.

 
 

 










 My StumbleUpon Page
 My StumbleUpon Page



 


 






 
 Post
Post
 
 
 




Nessun commento:
Posta un commento