banda http://blografando.splinder.com

venerdì 16 novembre 2007

Calendari 2008 per tutti i gusti.

calendario_2008.jpg

(Tulife) Calendari 2008? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ogni anno se se aggiunge di un tipo diverso senza risparmiare quasi più nessuna tipologia… umana. Ecco una carrellata di 12 tipi di calendari, scelto uno per ogni mese, giusto per fare un calendario dei calendari. E ognuno scelga il suo!

gallery.jpg

Gennaio stile Pirelli. Cominciamo con il “re” dei calendari, il calendario per eccellenza ormai, ovvero il Calendario Pirelli. Per il 2008, il “mitico” calendario ha scelto l’obbiettivo di Luca Cattoretti che ha voluto realizzare un omaggio al cinema dedicando il Calendario Pirelli 2008 a 12 film indimenticabili. Si comincia con il gennaio di Nina Moric.

Febbraio da mormoni. Alcuni ex missionari mormoni si sono semi denudati e hanno pubblicato le loro fotografie su un calendario sexy, il primo della loro storia. L’autore della iniziativa è un ex missionario, Chad Hardy, che ne ha destinato i proventi alle missioni mormoni nel mondo.

Marzo con sarcofago. Siamo ormai alla sesta edizione del calendario della società romana (Cisa S.r.l.) che produce dal 1965 sarcofaghi, urne cinerarie ed oggetti d’arte funebre in alto stile artigianale. “Cofanifunebri.com” è riuscita anche questa volta a coniugare in maniera elegante ed artistica la sensualità delle modelle alla la presenza dei cofani funebri. Il Calendario 2008 è intitolato “Belle e Bare”.

Aprile da Lavazza. “The Most Majestic Experience”: è questo il titolo dell’edizione 2008 del Calendario Lavazza, dedicato a donne aristocratiche, importanti e determinate, che - in un mondo incantato e pieno di sfarzo - si sentono regine nella vita e sono pronte a tutto. Il nuovo calendario Lavazza, presentato nella sontuosa cornice di Versailles, è stato realizzato dal fotografo scozzese Finlay MacKay, uno degli artisti più innovativi che attualmente lavorano nel campo della fotografia, con la direzione artistica dell’agenzia Armando Testa.

Maggio di Belami. La produzione di video gay di Belami è considerata una delle più raffinate e provocanti. I modelli coinvolti sono ragazzi dell’Est Europa da far perdere la testa per la loro bellezza e ancora di più per la loro spregiudicatezza. Il calendario 2008 ne è un convincente esempio.

Giugno spagnolo. Nudi con la pistola, è proprio il caso di dirlo. Anche i poliziotti si spogliano e mettono le loro grazie su un calendario fatto per beneficenza. Succede in Spagna, terra di bei maschi che, a quanto pare, amano farsi ammirare per la loro fisicità. Anche quando il loro lavoro non è certo un lavoro d’immagine.

Luglio “canta” Kylie Minogue. La cantante australiana di nuovo sulla scena dei calendari. Meno male che nel 2004 aveva annunciato che quello sarebbe stato il suo ultimo calendario! Oggi Kylie ha 39 anni ma a giudicare dalle foto sembrano portati benissimo soprattutto se si tiene in considerazione il cancro dal quale sembra essersi ripresa molto bene. Lo stile del calendario 2008 è molto elegante ed artistico con quel tocco di sensualità a cui siamo stati abituati.

Agosto da “Dieux”. È ormai diventato un vero e proprio oggetto di culto, il “Dieux du stade”, il calendario che mette a nudo i rugbysti è arrivato anche quest’anno. Per il 2008 gli scatti sono ben 33, nessuno ha rifiutato l’invito a posare per scopi benefici. Le foto sono state scattate dal famoso fotografo della moda Steven Klein e il tema principale espresso dalle immagini è il forte legame che unisce i giocatori al loro pallone. Fra i campioni protagonisti dei vari mesi ci sono anche (anzi ancora) gli italiani Mirco e Mauro Bergamasco.

Settembre da Playboy. Non potevano mancare loro, le mitiche Conigliette di Hugh Hefner che non perdono certo l’appuntamento nella guerra ai calendari 2008. Le 12 splendide modelle (la maggior parte bionde) del calendario di Playboy 2008 si fanno fotografare in pose molto bollenti praticamente nude e con sguardi sensualissimi. Ogni fotografia è accompagnato e impreziosito dall’autografo della playmate di turno.

Ottobre “Colt”. Altra celebre casa di produzione di video gay è l’americana Colt Man, anch’essa con modelli esclusivi che “parlano” da soli. Il Calendario 2008 della Colt Studio propone una sequenza al meglio di cosa essa intende per bellezza maschile. Livelli sicuramente inarrivabili ma proprio per questo… da sogno.

Novembre con le contadine. On line già da giugno, c’è anche il calendario 2008 delle contadine tedesche in varie pose ed alle prese con trattori, zappe, trebbiatrici. A quanto pare dovrebbe servire a promuovere i prodotti agricoli locali della Baviera anche se probabilmente ci sarà ben altro a distrarre i possessori del calendario. Loro si chiamano Veronika, Anna-Lena, Katharina, Julia-Christin e Clarissa, modelle professioniste già note in Baviera che molto probabilmente ora richiameranno ancora di più l’attenzione.

Dicembre da modelli. Settima edizione per il calendario MaleModel, molto apprezzato dal pubblico femminile e non solo. Per il 2008 posano i seguenti bellissimi fotomodelli: Alessandro Fenili, Lorenzo Zanirato, Davis Wakengire, Claudio Cavallini, Antonio Civilla, Valerio Mariani, Patrick Tabellano, Christian Cavallar, Cesare Caccia e Alessio Zilioli.

Eccovene un fornito campionario:
---

---

---

---
---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: