banda http://blografando.splinder.com

venerdì 19 ottobre 2007

Rieccolo: E' tornato Volontè e con lui le sue dichiarazioni ridicolmente omofobe.

(Gaywave) Era un bel po' che mancava dalle scene del "ridicolo" ma eccolo qui, più in forma che mai il paladino delle assurdità contro gli omosessuali: Luca Volontè prende spunto dall'incontro tra Prodi e i promotori della manifestazione di sabato 20 tra i quali c'era anche Aurelio Mancuso.
Ovviamente per tirare acqua al suo mulino, o quello del Vaticano che tanto è la stessa acqua santa, "dimentica" che la delegazione era appunto in rappresentanza delle forze politiche che hanno indetto la manifestazione per il rispetto del programma di governo e che comprende tutte le azioni di "evoluzione" sociale comprese quelle di aiuti alle famiglie e riconoscimento delle convivenze omosessuali: "L'attenzione esclusiva riservata dal Presidente del Consiglio alle rappresentanze omosessuali e non alle famiglie, dimenticate in chissà quale anticamera della sua agenda, è inaccettabile. Invece di pensare ad aiutare i nuclei fondamentali della società italiana, Prodi dimostra di privilegiare ben altre realtà, mentre nel Paese c'è chi, padre di famiglia, giunge addirittura a compiere gesti estremi per il terrore di non arrivare a pagare il mutuo. Mi chiedo come i cattolici adulti del Pd, intervenuti oggi all'apertura della Settimana sociale, possano ancora sedere insieme a un Capo del Governo che ha disatteso tutti gli impegni assunti a parole nella Conferenza di Firenze a favore della famiglia alla presenza del Presidente della Repubblica".

Forse Volontè avrebbe preferito che il Presidente del Consiglio dei Ministri avesse riservato anche alle famiglie a lui tanto care parole di rammarico per non avere fatto nulla per aiutarle e riconoscerle e che non c'è nemmeno in vista nulla per farlo?
Chissà se secondo il capogruppo UDC potrebbe bastare dimostrarsi rammaricati di non avere una magioranza in grado di riconoscere alcun tipo di politica per la Famiglia come è successo per la comunità GLBT!
Se basta questo per farlo contento che ci vuole? Basta dirgli che si è dispiaciuti e lui sta zitto e dichiara che è stato fatto tutto il necessario per "aiutare i nuclei fondamentali della società italiana" e che il governo ha dimostrato di avere una "attenzione esclusiva riservata" alle politiche familiari...
Basta accontentarsi!!!

Sphere: Related Content

Nessun commento: