banda http://blografando.splinder.com

venerdì 19 ottobre 2007

Kylie Minogue tra Dolce & Gabbana e i gay inglesi.

Kylie Minogue in occasione della Premiere del film “White Diamond” al VUE Cinema Leciester Square (Londra, 16 ottobre), ha indossato un abito lungo trasparente, ornato di cristalli Swarovski e diamanti e una sottoveste in seta color crema. Si tratta di uno special piece Dolce&Gabbana.
Curiosità: White Diamond è il film/documentario sulla vita privata e pubblica di Kylie Minogue.
Il film ripercorrerà le tappe dell’intensa e dolorosa battaglia contro il cancro della “venere in miniatura”; sullo sfondo, i suoi successi musicali, il ritorno sulle scene dopo la sconfitta della malattia, la storia d’amore con Olivier Martinez. Diretto dall’amico regista William Baker.

La comunita' gay inglese ha chiesto l'autorizzazione per costruire una statua di bronzo in onore di Kylie Minogue. Lo rivela il 'Daily Star', spiegando che, una volta ottenuto il permesso, "la cantante vivra' in eterno su un arco di Old Compton Street, in piena Londra". La scelta di non erigere la statua in una zona piu' centrale, come ad esempio Piccadilly Circus, e' stata presa sia per tenere il 'monumento' lontano da possibili vandali, sia perche' Old Compton Street, nel quartiere di Soho, e' da sempre una delle vie piu' frequentate dalla comunita' omosessuale londinese. E Kylie Minogue non restera' sola a lungo: a farle compagnia saranno le altre icone della 'gay culture', visto che i promotori dell'iniziativa sono intenzionati ad occupare tutta la strada londinese con gli altri loro idoli.

Sphere: Related Content

Nessun commento: