banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 26 settembre 2007

Viggo Mortensen è nudo.

(Gaywave) Ebbene si, miei cari. Nel suo ultimo film “Eastern Promises“, in Italia da dicembre, Viggo Mortensen è protagonista di un combattimento corpo e corpo (very hot) completamente nudo.Nel film Mortensen è uno spietato membro della mafia russa, cattivo e senza scrupoli. Uno di quei delinquenti che non si risparmia neanche nei combattimenti senza armi, a mani nude anzi: tutto nudo.

“I miei avversari avevano più vergogna di me - racconta Viggo in una delle tante conferenze per promuovere la pellicola - Appena mi avvicinavo dicevano: Non mi toccare, non mi toccare”.
Il motivo di tanto timore? A quanto pare la prestanza fisica e le doti naturali del giovane attore newyorkese, talmente evidenti da mettere in imbarazzo gli altri uomini.

La trama: Anna è un’ostetrica londinese che, in cerca di scoprire il mistero che sta dietro alla misteriosa morte di una paziente -una prostituta-, si ritroverà immischiata nel giro della mafia russa. A far parte della gang russa a Londra c’è il misterioso Nikolai, la cui vita ben programmata verrà sconvolta proprio da Anna.


Sphere: Related Content

Nessun commento: