banda http://blografando.splinder.com

venerdì 28 settembre 2007

Mka di nuovo in Italia.

(Queer blog) Ieri vi abbiamo ricordato quanto ottobre sia un mese davvero hot per i concerti in Italia. E questo di cui vi stiamo per parlare non è affatto da meno. L’artista in questione, che sta per venire ad esibirsi qui da noi, lo sentiamo un po’ un nostro pupillo. Il nostro Aelred è stato tra i primi a parlarne in tempi assolutamente prematuri e quindi non sospetti. E a tutt’oggi quel post, in cui vi presentavamo la nascita di una nuova stella della musica (previsione più che avverata), è in testa con il più alto numero di commenti del nostro blog (oltre 2000). A questo punto mi sembra chiaro che stiamo parlando del fenomeno Mika.

Diventato da subito un’icona gay grazie al suo primo singolo “Grace Kelly”, allo stile Scissor Sister e alla sua voce che richiama a Freddie Mercury, ha confermato le premesse con “Relax-take it easy”. Belloccio, stiloso e nuovo simbolo della musica brit-pop, Mika ha raggiunto in pochi mesi dei risultati di classifiche e vendita davvero da guiness dei primati. Un vero fenomeno, una rivelazione.

Dopo la tappa di Milano (sold out) che sembrava restare l’unica, Mika sarà in concerto in Italia il 19 ottobre a Torino, il 20 a Bologna e il 22 a Rimini. Visto quanto se ne è parlato qui e quanto continua ad animare il nostro blog, abbiamo ragione di credere che sarete in molti a muovervi per andare a vederlo dal vivo. Le date sono tutte al nord ma per Mika uno spostamento si può anche fare. Tutte le info sui concerti italiani sono qui.

Sphere: Related Content

Nessun commento: