banda http://blografando.splinder.com

lunedì 8 settembre 2008

Bolzano. I vicini dicono basta alla trans prostituta e fracassona. Padrone di casa un politico.

Le critiche non danno fastidio alla prostituta: «Fatevi gli affari vostri».
La denuncia Disperati gli abitanti del condominio. L'appartamento è di proprietà di un noto politico tedesco. I vicini di casa: basta con le urla e con il via vai di uomini ogni notte. Cade dalle nuvole l'amministratore.

(Susanna Petrone - Alto Adige) La notizia fa sorridere chi la legge, ma non tanto i vicini di casa, che notte dopo notte sono costretti a sentire le «urla di passione» che provengono dalla camera da letto di una residente al piano terra.

Siamo nei quartiere Piani- Rencio. L'edificio, nuovo di zecca, contiene sedici appartamenti. Famiglie felici, che finalmente hanno realizzato il sogno di acquistare un'abitazione, in una zona più o meno tranquilla del capoluogo altoatesino. Invece è proprio la tranquillità che sta venendo a mancare agli abitanti dell'edificio. Come riportato dal quotidiano di lingua tedesca Tageszeitung, infatti, in uno degli appartamenti vive un transessuale, che dalle 22 alle 5 di mattina, «invita» tra le propria lenzuola uomini di ogni età. La «passione» è udibile da tutto il condominio, che ora non ce la fa più e che per questo motivo ha denunciato il fatto sul quotidiano. Dopo alcune verifiche sull'identità della vicina «fracassona » gli abitanti del condominio si sono rivolti all'amministratore. Alcuni genitori, infatti, sono stanchi di dover spiegare ai propri figli la provenienza delle urla, così come sono stanchi del via vai di uomini che non cessa mai.

Le critiche rivolte al transessuale, che vende il proprio corpo notte dopo notte, però, non sembrano disturbare l'inquilino chiassoso, che messo alle strette dai vicini avrebbe risposto loro di «farsi gli affari loro». Che in quell'appartamento si fosse trasferito una prostituta sembra che non lo sapesse né l'amministratore del condominio né il proprietario dell'abitazione, il quale è un noto politico tedesco di Bolzano. Quest'ultimo, infatti, avrebbe dato l'incarico ad un'agenzia, ignaro di chi alla fine gli paga l'affitto.

Sphere: Related Content

Nessun commento: