banda http://blografando.splinder.com

giovedì 14 agosto 2008

Roberto Bolle e Massimiliano Neri paparazzati da "Chi" a Pantelleria.


Paparazzati al sole di Pantelleria Il ballerino e il modello partenopeo stanno trascorrendo le vacanze sull'isola. Furono avvistati mesi fa a passeggio ai Quartieri spagnoli.

(Maddalena Bovenzi - Il Corriere del mezzogiorno) Sembrano due bronzi di Riace e, in realtà, non sono così lontani da un’ideale di perfezione e bellezza. Sono il ballerino più affascinante d’Italia e il modello italiano più famoso del mondo. Muscoli delineati, pelle lucente e slip nero, condividono la stuoia sulle spiagge di Pantelleria. Roberto Bolle e Massimiliano Neri si stanno godendo le vacanze al sole dell’isola siciliana. L’etoile della scala, Bolle ha 33 anni e dal 2003 è il primo ballerino del teatro milanese, e l’ex modello napoletano, Max ha sfilato e posato per Ferrè, Iceberg, krizia, versus, D&G, sono stati paparazzati dagli obiettivi di «Chi», mentre si divertivano a giocare e a fare lunghe nuotate nelle acque del Mediterraneo.
FERIE - Due corpi mozzafiato che non passano inosservati e che erano già stati avvistati insieme a maggio, per le strade dei Quartieri spagnoli di Napoli. I due amici stanno trascorrendo insieme le ferie, prima di dedicarsi agli innumerevoli impegni che li terranno occupati in autunno. Massimiliano è uno dei modelli italiani più famosi nel mondo, ma ha lasciato il mondo della moda e ha scelto di dedicarsi allo studio e alla ristorazione, così oggi è il proprietario di due ristoranti giapponesi. Roberto ha un’agenda fitta di incontri e non si fa mancare l’allenamento anche in spiaggia, mentre attende di gustare i piatti preparati dall’amico.
---

Leggi anche:
Come per Kakà anche il sosia di Roberto bolle è un attore porno.

A grande richiesta alcune foto di Massimiliano Neri.

Sphere: Related Content

Nessun commento: