banda http://blografando.splinder.com

lunedì 18 agosto 2008

Charlize Theron e le unioni gay: "Che ipocrisia discriminare l'amore.

(Agi) "Io la donna piu' sexy del pianeta? Penso che qualsiasi cosa nella vita debba essere presa con una gigantesca dose d'ironia, soprattutto se si fa la mia professione. Questo titolo e' una cosa molto carina, un gran bel complimento, ma sappiamo tutti che 'la donna piu' sexy del mondo' non esiste". Cosi' si racconta la bella attrice in un'intervista esclusiva al settimanale 'Grazia'. Charlize, in partenza per la Mostra del Cinema di Venezia -sara' la figlia di Kim Basinger nel film drammatico 'The Burning Plain'- e' ora su tutti gli schermi americani con Hancock, il nuovo film di Will Smith, in Italia dal 12 settembre. "Sono sempre stupita di quanto siamo ossessionati dalla bellezza", prosegue, "Io cerco di vivere in modo sano, ma non sto cosi' attenta al fattore estetico. Ho fumato per molti anni e sono sicura che, prima o poi, i segni saranno visibili sul mio volto. Spero di essere capace di accettare questi cambiamenti, anche perche' sono le conseguenze di una vita in cui mi sono divertita molto". Fidanzata con l'attore e regista Stuart Towsend, Charlize confida: "Non sono mai stata contraria al matrimonio, ma sin da piccola mi sono considerata diversa dalle mie amiche. Loro collezionavano foto di abiti bianchi, io non ho mai avuto quel desiderio". E continua: "Voglio vivere in un Paese dove tutti abbiano uguali diritti. Ora sono cittadina statunitense e mi rattrista pensare che l'amore di alcuni non sia ritenuto uguale a quello di altri (il riferimento e' alle unioni omosessuali, ndr). Mi sentirei ipocrita a sposarmi se lo Stato e la Chiesa sono i primi a discriminare. Pero' so anche che, se aspetto che questo diritto sia riconosciuto, finiro' per non sposarmi mai". .

Sphere: Related Content

Nessun commento: