banda http://blografando.splinder.com

domenica 27 luglio 2008

Su Liberazione tante proteste, lettere contro Luxuria all'Isola dei famosi.

Tante proteste in redazione. Se fosse invece un'occasione? Lettere contro Luxuria all'Isola. Ma così restiamo minoritari.
«Da Luxuria mi aspettavo altro». «Voi di Liberazione dovete pubblicare cose più serie. Come ad esempio quelle che vengono dette al congresso». «Ma per favore che c'entra Shakespeare». Dopo l'articolo di Vladimir Luxuria, in cui spiegava perché parteciperà all' Isola dei famosi , sono arrivare in redazione moltissime lettere. Quasi tutte, anzi tutte, un po' incazzate con lei perché parteciperà al reality, ma anche per le motivazioni che aveva proposto a noi e alle nostre lettrici e lettori. L' Isola è come La tempesta di Shakespeare, diceva l'ex deputata del Prc. In fondo, questi della tv non si sono inventati niente. I lettori le hanno risposto e chiesto: ma perché non dici la verità e cioè che lo fai per denaro?
Le lettere ce l'hanno anche con noi di Liberazione perché pubblichiamo articoli frivoli, invece di occuparci delle cose serie. «Caro Sansonetti, mi ha sorpreso non poco la prima pagina di venerdì...».
Abbiamo risposto. E se il conflitto, quel conflitto tanto evocato, cercato, amato, passasse anche attraverso la possibilità di entrare nelle case degli italiani e delle italiane? Per dire loro cose che vengono taciute o negate come i diritti di gay, lesbiche, trans. E' una scommessa. Che Luxuria è sicuramente in grado di tentare.

Vedi i servizi su Liberazione.
Da un ex deputato,mi aspetto altro.
Su "Liberazione" di venerdì 25 luglio ho letto l'istruttivo articolo con cui Vladimir Luxuria spiega la sua partecipazione all'"Isola dei famosi"


Botta e risposta con i lettori sulla partecipazione dell'ex deputata del Prc al reality condotto da Simona Ventura.
«Luxuria, non andare all'Isola dei famosi». «Vai, anche così si cambia la società».

Buona fortuna, Vladimir

Sphere: Related Content

Nessun commento: