(Il caffè) La scena dell’orrore pedofilo questa volta è un garage insonorizzato, dove un trentenne ha attirato dei bambini per violentarli e filmare gli abusi sessuali.
In manette con l’accusa di gravi reati è finito un uomo di Tradate, in provincia di Varese, arrestato questa mattina dagli agenti della Squadra mobile varesina e della Polizia Postale.
Stando ai primi risultati delle indagini l’uomo, incensurato, avrebbe violentato almeno tre bambini di un’età inferiore ai dodici anni. Un insospettabile che sarebbe rimasto tale, se non ci fosse stata una segnalazione alla polizia. Perquisita l’abitazione del trentenne, dove è stato ritrovato materiale ritenuto interessante dagli investigatori, gli inquirenti sono arrivati al garage.
Un locale appositamente insonorizzato, dove l’uomo arrivava le sue vittime, una trappola da cui non potevano fuggire, né invocare aiuto. Tre i bambini per i quali si sarebbero già accertati gli abusi sessuali, che il trentenne filmava, probabilmente, per scaricare le immagini in rete o cederle a qualche altro pedofilo.
-
Nessun commento:
Posta un commento