banda http://blografando.splinder.com

lunedì 19 maggio 2008

Sottosegretario presidenza ospite di Don Gelmini a Comunità Incontro. Giovanardi: I giusti valori passano solo per famiglia.

(Apcom) Visita alla comunità incontro di Don Gelmini da parte del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi. Che ha partecipato ad Amelia presenza ad Amelia al Convegno “Impegno e Fedeltà”. E Che ha ribadito la sua stima e amicizia nei confronti del prete, per il quale alla fine di marzo la Procura di Terni ha chiesto il rinvio a giudizio con l’ipotesi di violenza sessuale.

“Confermo quanto detto sulla carta stampata - spiega alla platea il sottosegretario -: per me Don Gelmini è come Don Bosco. Anche se Don Pierino dovrà aspettare un po’ prima di essere riconosciuto così anche da tutti gli italiani”.

Poi Giovanardi è passato a parlare di famiglia: “Bisogna distinguere il bene dal male - si evince da una nota - attraverso i veri valori della vita che si trovano soprattutto nella famiglia. I ragazzi della Comunità, i loro genitori sappiano che la vita è bellissima e che si sono cose stupende da vivere ancora. Per questo è importante che attraverso la famiglia, la cui rilevanza è riconosciuta anche dalla nostra Costituzione, si creino i veri valori di una vita. A questo tende tutta l’opera anche della Comunità”

Sphere: Related Content

Nessun commento: