banda http://blografando.splinder.com

lunedì 19 maggio 2008

Video schock di Angelina Jolie in topless. Amo uccidere i miei animali, il fetish e... la droga.

(Spettacoli blogosfere) Il video pubblicato da The Sun è vecchiotto, ci mostra un'Angelina Jolie poco più che ventenne che parla davanti ad una telecamera con accanto una persona che fuma tranquillamente eroina. Parla di sè, della sua vita e delle sue passioni: robette che tutti amiamo, tipo torturare gli animali e poi ucciderli. Chi non ha passioni come queste?

Sapevamo che la Jolie ai tempi non era una tipa molto a posto, ma così fuori posto non ce la aspettavamo. Tempi fa aveva ammesso di aver usato un po' tutte le droghe che le capitavano sotto mano: "Ho provato cocaina, eroina, ecstasy, Lsd, ma ho smesso molto tempo fa"; questa sembra la prova di quel periodo un po' particolare.

Il video del The Sun mostra la Jolie, allora 23enne, mentre chiacchiera con una donna che fuma eroina. La star non tocca la droga, ma è in un pessimo stato: capelli scompigliati, palpebre così pesanti che fa fatica a tenerle aperte, discorso confuso. Angelina continua a sfregarsi i denti, e parla delle sue preferenze sessuali, a base di giochi erotici fetish, in cui i partner vengono legati e colpiti.

Non manca un accenno al suo hobby preferito: torturare e uccidere animali, dal topo, al criceto, passando per la lucertola. "Ho provato a uccidere anche il mio serpente - afferma -. A 12 anni ero una ragazza cattiva, picchiavo i miei amici".

Qui trovate il video. Ma Angelina, che in questi giorni è a Cannes con il marito Brad Pitt con un panzone che ospita le sue creature, ha anche donato ai fotografi un topless che sta spopolando in queste ore sul web.

Sphere: Related Content

Nessun commento: