banda http://blografando.splinder.com

domenica 11 maggio 2008

Melita Toniolo. All’asta su internet una serata con lei. Ma...


---
(Hai sentito) Qualche giorno fa internet era in fermento. Un sito aveva infatti lanciato un’asta che avrebbe fatto gola a tutti i maschietti italiani. La sexy diavolita, Melita Toniolo, ex del Grande Fratello, era stata messa all’asta. Chi alla fine offriva la maggior somma, si sarebbe aggiudicato niente di meno che una serata con Melita Toniolo. Non affannatevi nella ricerca. L’asta di Melita Toniolo era tutta una bufala.

E’ stata la stessa Melita Toniolo a smentire tutto. La notizia era apparsa su Bidplaza, il sito noto perchè non fa aste normali, ma al ribasso. Chi ha già partecipato, però, sarà un po’ deluso da queste parole: “Niente aste su di me“. Così l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto smentire questa “compravendita”, del tutto fasulla. Anche perchè lei non ne sapeva assolutamente nulla.

Non ne sapevo nulla. Sono assolutamente sconvolta da questa notizia. Avrei dovuto fare una serata in quel locale, come ne faccio mille. Ma non sono stata interpellata per fare brindisi con vincitori di aste. L’idea di un’asta su di me lede la mia imagine“.

Sphere: Related Content

Nessun commento: