banda http://blografando.splinder.com

domenica 11 maggio 2008

GayLib flirta con la Carfagna per una fettina di potere.

In un suo comunicato, GayLib, l’associazione omosessuale vicina al PdL, scrive all’esecutivo: lavoriamo insieme. Governo, GayLib alla Carfana: "Tenga aperta la commissione per i diritti gay. Noi pronti ad entrare.
GayLib (gay liberali di centrodestra) saluta la nomina di Mara Carfagna alle Pari Opportunità e si candida come referente del Governo del Popolo della Libertà per discutere della questione omosessuale. A farsi avanti è il presidente dell’associazione, Enrico Oliari che ha chiesto formalmente un incontro al neoministro Carfagna attraverso una lettera aperta. “Mai come in questa tornata elettorale – scrive Oliari - l’affermazione delle forze laiche del centrodestra è stata netta e indiscutibile. Pertanto mai come questa volta riteniamo necessario e urgente aprire un confronto franco quanto sereno e produttivo col Governo del Popolo della Libertà da oggi al servizio dell’intera nazione italiana”.
“Al riguardo, porgendo a Lei e al suo staff i migliori auguri di buon lavoro – prosegue il presidente di GayLib rivolto alla giovane ministra chiediamo formalmente, un incontro tra Lei e la nostra Associazione, la quale si propone per essere autorevole referente presso il Governo delle istanze dell’intero movimento gay italiano. Altresì la invitiamo sin d’ora, pronti a discuterne di persona, a tenere aperta la ‘Commissione per i Diritti e le Pari Opportunità delle persone omosessuali’ in forze al suo ministero, peraltro già mantenuta attiva dal suo predecessore, Stefania Prestigiacomo”.
“GayLib – annota in conclusione Oliari - è pronta a entrare operativamente in un gruppo di lavoro a fianco al Governo espressione dei propri voti e della propria cultura liberale, di destra, per il buon governo del Paese, fornendo proposte alternative a quelle confuse della sinistra, rispettose dei nostri valori. Confidando, dunque, nella sua preparazione, nella sua giovane età e nell’onestà intellettuale e politica che Le permettono da oggi di ricoprire un ruolo tanto delicato e decisivo per la maturazione della società italiana nei suoi più differenti strati.”

Sphere: Related Content

Nessun commento: