(Reality & show) Domenica e lunedì elettorali anche per i concorrenti di Grande Fratello così come del resto per i finalisti di Amici di Maria De Filippi. I primi a lasciare la Casa di Cinecittà per andare a votare sono stati Gian Filippo, Teresa e Mario, ovvero i ragazzi i cui comuni di residenza sono i più lontani da Roma: Castelbuono (PA) per Gian Filippo, Salcito (CB) per Teresa e Montecchio (TR) per Mario. Domenica mattina i tre "elettori" sono stati svegliati al mattino molto presto.
A parte Gian Filippo, che ha raggiunto la Sicilia in aereo, gli altri hanno viaggiato in macchina, tutti accompagnati da un bodyguard e da altre persone dello staff del programma al fine di garantire il minor numero di contatti con il mondo esterno. I ragazzi erano visibilmente eccitati all'idea di poter uscire dopo ben 80 giorni di permanenza nella Casa ("una boccata d'aria esagerata", ha detto la dottoressa Carcuro). Al loro rientro, Grande Fratello ha chiesto ai ragazzi di non raccontare nulla di quanto visto e fatto agli altri inquilini. Chissà se, invece, riferirà l'esito delle votazioni (con una vittoria schiacciante del Popolo delle Libertà di Silvio Berlusconi sia alla Camera sia al Senato).
Quattro i concorrenti che rischiano di dire addio alla finale: Gian Filippo, Lina, Mario e Teresa. Sarà il pubblico da casa a decidere, attraverso il televoto (48421), chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa martedì sera. Per due dei nominati Grande Fratello ha preparato sorprese che regaleranno loro momenti di gioia molto intensi.
Lina, già al centro di forti polemiche per il suo rapporto con Roberto, con il quale la scorsa settimana ha avuto un accesissimo confronto, in questa puntata, avrà una seconda occasione di chiarimento con il Cummenda. Ma un altro incontro la attende... la sua famiglia, che non l'ha mai abbandonata, si farà ancora una volta "sentire e vedere". Teresa, che dopo le uscite di Silvia e Mirko è apparsa più triste e malinconica del solito, avrà il conforto di un incontro con il fratello. Alessia Marcuzzi mostrerà al pubblico e a Christine e Francesco i loro momenti più forti ed emozionanti, soprattutto le innumerevoli discussioni che caratterizzano la loro liason all'interno della casa, ma che si concludono sempre (o quasi!) con dolci baci e tante coccole.
Sarà una nuova eliminazione a sorpresa a determinare i quattro finalisti di Grande Fratello 8... che a fine puntata avranno in regalo una festa "Segreta"! Ultima prova per i ragazzi più spiati di Cinecittà. Grande Fratello ha voluto testare le loro capacità fisiche: potranno usufruire di un budget adeguato per festeggiare l'ultima settimana solo se riusciranno a portare a termine un percorso accidentato con delle mountain bike.
Nessun commento:
Posta un commento