(Televisionando) Stasera si chiude il Grande Fratello 8 con la presenza de I Cesaroni e Anna Falchi. A contendersi la vittoria finale Christine, Gianfilippo, Mario e Teresa. “Jet set” contro “borgata”, mentre le simpatie del GF sembrano concentrarsi su Mario e Christine. E’ iniziato, intanto, il grande circo tv per Lina, ospite venerdì de Le Iene e ieri pomeriggio di Buona Domenica. In basso l’intervista doppia con Roberto Mercandalli, di seguito l’intervista al fidanzato di Christine, Riccardo Massironi, realizzata da Barbara D’Urso a MattinoCinque.
---
---
Incurante dell’invito rivoltole da Alfonso Signorini alla sua uscita, martedì scorso, la dottoressa Carcuro non ha impiegato molto tempo a farsi risucchiare dal turbine mediatico che accompagna i veri protagonisti del Grande Fratello, che giunge domani alla sua conclusione. Non è certo stata una delle edizioni più brillanti dal punto di vista degli ascolti, risaliti solo dopo la doppia mossa Totti-De Filippi messa in campo per ostacolare l’esordio di XFactor, il talent di Raidue che ha subìto, poi, una serie di spostamenti di palinsesto.
Abbiamo più volte parlato della qualità autoriale dell’ottava edizione del GF e ci torneremo. Intanto, solo ora che siamo agli sgoccioli, si scoprono, o meglio si dà spazio, ad alcuni altarini dei protagonisti della finale. Tra questi la relazione - non si è capito se ancora in corso - tra Christine e Riccardo Massironi, famoso imprenditore alberghiero ospite negli ultimi giorni di Barbara D’Urso a MattinoCinque, che ha raccontato, in maniera alquanto confusa, del loro rapporto e della condanna per droga comminata - a detta di alcune riviste - a Christine per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. In basso il video, da seguire.
---
---
E in questi ultimi giorni Christine ha messo un po’ in guardia i suoi compagni in vista dell’uscita, dando qualche indizio, ma nulla più sul suo passato e affermando di non aver mai finto, di non aver mai voluto dare un’immagine diversa da quello che in realtà è. Vediamo un pezzettino della sua casta confessione.
---
---
La questione Christine e la nuova coppia Mario-Teresa stanno ormai catalizzando l’attenzione del pubblico, mentre Lina e Roberto stanno già scivolando nel baratro della dimenticanza. Dopo l’uscita di Francesco, il ruolo di Sandra e Raimondo è stato trasferito a Mario e Teresa, come testimonia il video mandato in onda la settimana scorsa in diretta. Rivediamolo qui in basso.
---
---
Domani scopriremo chi sarà il vincitore dell’ottava edizione ed entrerà nell’albo d’oro del GF. Vale la pena ricordare i precedenti trionfatori del reality, da Cristina Plevani (GF1) a Flavio Montrucchio (GF2), da Floriana Secondi (GF3) a Serena Garitta (GF4), da Jonathan Kashanian (GF5) ad Augusto De Megni (GF6), per arrivare a Milo Coretti del GF7. Una galleria di personaggi più o meno affermatisi nel mondo della tv, così come alcuni partecipanti che però non hanno vinto come Pietro Taricone, Luca Argentero, Ascanio Pacelli, Melita Toniolo o Laura Torrisi.
In attesa di ritrovarsi tutti nello studio del GF, i finalisti cercano di fare il punto sulla propria forma fisica e si lasciano andare a qualche confessione. Rivediamo la puntata della striscia quotidiana di ieri, a -2 dalla finalissima. Noi ci rivediamo domani sera con il Grande Fratello 8 per seguire insieme la finalissima, con la nostra blogcronaca in diretta web a partire dalle 21.20. Una puntata arricchita dalla presenza di Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari e Anna Falchi.
---
---
---
Nessun commento:
Posta un commento