banda http://blografando.splinder.com

domenica 20 aprile 2008

Milano. Chiuso ennesimo finto centro massaggi per sfruttamento della prostituzione.

(AdnKronos) ''Nuova operazione della Polizia Municipale contro lo sfruttamento della prostituzione nel quartiere Paolo Sarpi. La seconda in due mesi, dopo l'intervento in via Lomazzo. Grazie alle segnalazioni di Vivisarpi, e' stato scoperto un altro 'bordello' cinese che operava sotto forma di centro massaggi in via Giordano Bruno 17''. Lo comunica il vice sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato.

''L'operazione - spiega De Corato - e' stata effettuata dagli agenti del Nucleo Tutela Trasporto Pubblico che, dopo aver ricevuto segnalazioni dall'associazione Vivisarpi oltre che dai residenti della zona, hanno fatto scattare le indagini fino all'irruzione di ieri pomeriggio''.

Per giorni, infatti, sin dall'inizio di aprile, i vigili hanno effettuato appostamenti in via Bruno, interrogando i clienti del centro e scoprendo cosi' che l'attivita' svolta all'interno non era quella dei massaggi, bensi' prestazioni sessuali a pagamento. Contesto accertato direttamente dai vigili a seguito dell'irruzione nei locali, avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 16.

Il gestore del 'centro', un cinese di 27 anni, e' stato arrestato con l'accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione, aggravata dal fatto che il reato era commesso nei confronti di piu' donne. Sei le ragazze cinesi - tra i 25 e i 30 anni, di cui due clandestine - trovate all'interno del centro e denunciate in stato di liberta'. I vigili hanno sequestrato anche un personal computer e somme di denaro per un totale di circa 3.000 euro.
---

Vedi anche:
Milano: Sexy massaggi, record dei locali cinesi.
Milano sempre più BDSM: Scoperti centri sadomaso.

Sphere: Related Content

Nessun commento: