banda http://blografando.splinder.com

martedì 26 febbraio 2008

Harry Potter, due premi e un bacio (gay).

(Il Messaggero) Il primo bacio è stato studiato per anni, il secondo è arrivato all'improvviso. Parliamo di Daniel Radcliffe-Harry Potter (o viceversa). Per allacciarsi a Cho il maghetto ha dovuto aspettare il quinto libro della saga, L'ordine della Fenice. Per essere baciato da un presentatore su un palcoscenico sono bastati pochi secondi.

E' accaduto alla cerimonia dei Whatsonstage Awards. Daniel-Harry è stato chiamato sul palco per ricevere un premio. Neanche il tempo di prendere posizione che James Corden, attore anche lui ed autore di testi per la Bbc, lo ha abbracciato e baciato appassionatamente sulla bocca (un po' come è accaduto fra Britney Spears e Madonna, ricordate?).

I due sono rimasti avvinghiati nell'appassionato bacio per diversi secondi, tra lo stupore dei presenti alla cerimonia nella quale Henry-Daniel ha ricevuto ben due premi per Equus: miglior esordiente 2007 nel West End e per l'Evento teatrale 2007.
Il giovane attore è rimasto inizialmente interdetto dal moto passionale di Corden, ma poi ha contraccambiato, abbracciando e restando incollato alle labbra dell'entusiasta collega, che ha 29 anni.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: