banda http://blografando.splinder.com

martedì 26 febbraio 2008

Nuda al carnevale di Rio, è la bomba sexy di Adriano. Il video osè di Viviane Castro.

(TGCom) Chissà quali delle molteplici doti della prosperosa Viviane Castro avranno fatto girare la testa ad Adriano! Che sia stato il prosperoso décolleté oppure il triangolino pubico di 4 cm sfoggiato al Carnevale di Rio, fatto sta che il calciatore nerazzurro, ora in prestito al San Paolo, è stato vittima di un vero colpo di fulmine. Del resto la bella brasiliana non fa nulla per nascondere le sue meraviglie. Eccovi qualche scatto esemplare...

Il flirt carioca di Adriano non mostra alcuna timidezza davanti ai flash e alle telecamere e posa come mamma l'ha fatta per scatti ormai cliccatissimi in rete. Dopo lo scandalo al Carnevale di Rio, quando Viviane, 25 anni, ha improvvisato una sexy samba coperta solo da un mini cache-sexe che lasciava poco spazio all'immaginazione, sono spuntate una serie di immagini bollenti che di certo non sono sfuggite all'occhio attento del calciatore.

L'attaccante nerazzurro, lontano da Milano per recuperare forma e motivazione, è stato ammaliato dalle forme prorompenti di Viviane, che, tra poco, debutterà senza veli sulla copertina di "Playboy". Una vera bomba sexy per il calciatore, finita anche nel mirino di un regista di film porno, che la voleva come protagonista della sua ultima produzione osé. Ma questa volta, anche per la bollente Castro, era davvero troppo e, dopo aver mostrato tutto, ma davvero tutto dì sé, ha detto "no". Al pressing di Adriano, però, la bella 25enne non ha saputo resistere. E per l'attaccante, in attesa di andare a segno con la maglia nerazzurra, mette in rete un gol... d'amore!
---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: