banda http://blografando.splinder.com

martedì 26 febbraio 2008

GF8. Un eccitatissimo Francesco dice: "Non mi bastano più le coccole ora voglio tutto o niente". Tensioni e litigi nella Casa.

(TGCom) Tensioni nella Casa: Mario ha dato nuovamente prova della propria irruenza. Questa volta se l'è presa con Teresa colpevole di avergli fatto notare di aver bevuto troppi caffè. L'ira funesta del muratore abruzzese si è scatenata: "Devi farti gli affari tuoi e non rompere le scatole" ha detto Mario alla ragazza. Decisa anche la reazione di Francesco alle coccole di Christine: "Non mi bastano più, ora voglio tutto o niente" confessa a Benedetta.

Il romanaccio confessa a Benedetta di non sopportare più la situazione ambigua con Christine: "Non sono di carta ma di carne e ossa". Baci, abbracci, carezze, coccole, sorrisini, grattini e massaggi non gli bastano più. La veejai milanese gli provoca tanta passionalità che Francesco è arrivato a prendere una decisione. Le mezze misure non gli piacciono più: ora vuole o tutto o niente.
Sembra tanto convinto, ma basta che Christine gli si avvicini che la sua arrabbiatura svanisce.

Nel soggiorno Raffaella, Christine, Roberto e Gian Filippo discutono della bellezza. Raffa vuole sapere dai due ragazzi chi sia secondo loro l'uomo più bello della casa. I due provano a spiegare alla napoletana che il bello non è un fatto oggettivo, ma lei non sembra capire. Portato allo stremo, Roberto la accontenta e confessa: "Se fossi una donna mi piacerebbe Gian". Christine aggiunge che ciò che conta non sono i lineamenti, ma i modi di fare di una persona; d'accordo con lei il cummenda e Gian Filippo.

Ed è proprio il marocchino ad essere protagonista di una discussine con Lina. La dottoressa partenopea punzecchia Gian che questa volta reagisce: ne nasce un litigio dai toni forti e il marocchino accusa la ragazza di utilizzare un linguaggio sguaiato e irrispettoso e di essere eccessivamente permalosa.

I ragazzi si preparano per la diretta serale, ignari del fatto che la puntata è rimandata a mercoledì: il Gf glielo ha comunicato soltanto lunedì sera, quando i fratellini erano già vestiti e truccati di tutto punto per la prima serata.

Sphere: Related Content

Nessun commento: