banda http://blografando.splinder.com

sabato 22 settembre 2007

Anamor, la nuova Cher. Per molti una vera icona gay

(Panorama) Di lei si dice che sia la nuova Cher. Non solo per il modo di cantare, per il timbro vocale, ma anche e soprattutto per l’aspetto. Alta, formosissima, gambe affusolate e tanti capelli neri ricci: un po’ come il vecchio stile Cher, non vi pare? “Ma io sono Anamor”, ci risponde appena le riferiamo del paragone. “Siamo tutti diversi” spiega compiaciuta a Panorama.it “Certo l’essere accostata a un mito come Cher mi lusinga, ma io sono io, nient’altro. E poi lei è un idolo vivente, voi mettere?”
Per chi non la conoscesse ancora, Anamor è una che sta scalando in modo imbarazzante le classifiche, anche nel nostro Paese. La base del suo successo è solidissima, con la sua dance latina ha fatto ballare tutta la West Coast americana. Ora, con lo stesso ritmo scatenato con cui ha conquistato gli Usa con Damela sì il singolo con cui arriva in Italia. Anzi ritorna in Italia visto che, come ci racconta lei stessa: “sono d’origine italiana, calabrese per la precisione, ma vivo a Cuba, dove sono andata un po’ di tempo fa in cerca di fortuna”. La fortuna, però, l’ha trovata e non solo oltreoceano.
Com’è stato il ritorno in Italia?
E’ avvenuto con un successo che non mi aspettavo. Pensi che al Gay Village a Roma erano tutti impazziti. Ho dovuto cantare tre volte Damela sì.


Sphere: Related Content

Nessun commento: