banda http://blografando.splinder.com

sabato 22 settembre 2007

Il sabato del villaggio gay di "Little Britain" in onda su Mtv dal 21 settembre

Nata nel quartier generale della storica televisione inglese e pensata inizialmente per la trasmissione radiofonica, BBCLittle Britain è diventata in tutto il mondo un vero e proprio fenomeno televisivo e di costume capace di catalazzare l'attenzione di milioni di telespettatori.
La serie, in onda sulla nostra Mtv dal 21 settembre, attraverso gli sketch e le gag comiche dei due protagonisti, David Walliams e Matt Lucas, esplora ironicamente e cinicamente la Gran Bretagna, le manie e i luoghi comuni dei suoi abitanti. Dalle lande scozzesi viaggiando verso il Galles, fino alle piccole cittadine del tranquillo countryside inglese, per arrivare alla grande metropoli di Londra: ogni tipologia umana e ogni stereotipo in "Little Britain" sarà ritratto e rappresentato attraverso l'occhio di Matt Lucas e David Williams.
Una galleria infinita di singolari personaggi (se ne contano più di ottanta!) che comprende, tra gli altri, un giovane gay politicamente impegnato, un teenager alle prese con le difficoltà quotidiane dell'adolescenza, e un poco convincente travestito che traccerà una sua personale visione del suo privato.

Sphere: Related Content

Nessun commento: