banda http://blografando.splinder.com

giovedì 4 settembre 2008

Venezia. Arriva un esilarante Gassman dall'orgasmo precoce di Pappi Corsicato.

(Affari italiani) Si annuncia come un altro cult della Mostra del Cinema di Venezia: la scena dell'orgasmo "ritardato" di Iaia Forte nel film di Pappi Corsicato "Il seme della discordia". A differenza di altre sequenze "scabrose" passate al Lido, però, in questo caso siamo nel campo della commedia pura: si tratta di una sequenza volutamente esilarante, che - assicura il regista - strapperà risate agli spettatori.

La commedia è liberamente tratta da un romanzo di Heinrich von Kleist e racconta le gesta di un uomo e una donna sposati e lanciatissimi in due carriere sfolgoranti: lui è un rappresentante di fertilizzanti, lei una commerciante che ha ereditato una boutique dalla madre e che è in procinto di inaugurare un concept store. Un piccolo dramma squarcia la stabilità della loro relazione costringendoli a rimettere in discussione anche le loro apparentemente forti personalità: lei rimane incinta mentre al marito viene diagnosticata l'infertilità.

La scena in questione, ambientata in un negozio di fiori, vede protagonisti Iaia Forte e Alessandro Gassman: una donna afflitta dal problema dell’orgasmo ritardato mentre lui ha quello dell’orgasmo precoce. "Non abbiamo avuto difficoltà a copulare in piedi contro la porta di un bagno", ha detto la Forte in un'intervista... Nel cast è presente anche la bella Martina Stella, oltre alle "predilette" di Corsicato Cinzia Mirabella e Paola Iovinella.

Sphere: Related Content

Nessun commento: