banda http://blografando.splinder.com

sabato 6 settembre 2008

Mtv, torna Trl con Santarelli e Pastore. Oggi ospite Marco Carta e l'8 Giusy Ferreri.

(Tvblog) Sarà Genova la città che darà il via alla nuova edizione (la decima) di Trl - Total Request Live. Da domani, 6 settembre, alle 14.00 il capoluogo ligure ospiterà Elena Santarelli, Carlo Pastore e tutto il carrozzone del programma di Mtv. A dare il bentornato al pubblico saranno dei personaggi di tutto rispetto: Marco Carta, che dopo la vittoria ad Amici colleziona un successo di piazza dopo l’altro e Domenico Nesci, protagonista di un altro reality ma questa volta oltreoceano, That’s Amore (del quale abbiamo parlato in più occasioni). Con loro, per gli amanti dei motori, Andrea Dovizioso.

Marco Carta si esibirà dal palco di Mtv sulle note delle sue hits Ti rincontrerò e Ti pretendo. Domenico Nesci, invece, direttamente dai set americani dei reality usa A Shot at Love with Tila Tequila e That’s Amore, racconterà al pubblico italiano la sua esperienza televisiva che l’ha portato a corteggiare una ragazza bisex in tv e a farsi corteggiare poi da 20 scatenate ragazze americane: ai telespettatori di TRL Domenico rivelerà tutte le notizie più “succose” relative alla sua compagna di reality, la webstarlette bisex Tila Tequila. Andrea Dovizioso poi, dai circuiti di MotoGp arriverà in Piazza Caricamento a Genova per salutare tutto il pubblico di Mtv Italia e tutti i numerosi ragazzi liguri presenti in piazza.

Per una settimana Trl rimarrà in quel di Genova in una sorta di staffetta che passerà poi il testimone all’Mtv Day 2008, che quest’anno si svolge proprio nella bella città di mare. Oltre ai tre ospiti già citati, si alterneranno sul palco di Trl molti altri artisti: l’8 settembre Giusy Ferreri e i Sonohra; mercoledì 10 settembre i Lost e venerdì 12 settembre Max Pezzali e i Dari.

Sphere: Related Content

Nessun commento: