banda http://blografando.splinder.com

venerdì 15 agosto 2008

Pechino 2008. E' Andrew Howe l'atleta italiano più sexy delle olimpiadi. I top ten.

Andrew Howe

Si e' conquistato una delle copertine di agosto di Vanity Fair lasciandosi fotografare tutto muscoli e pettorali e le amanti dei sondaggi lo hanno premiato: Andrew Howe e' in testa alla classifica degli atleti azzurri piu' sexy che Style.it, il sito cui fanno riferimento Vogue, Vanity Fair e Glamour, ha realizzato grazie alle segnalazioni pervenute.

(Agi) In gara a Pechino ci sono ben 345 atleti e la scelta e' caduta per ora, sulla selezione degli uomini. Ne sono stati individuati 14 secondo i parametri del sex appeal, bravura, simpatia e, per favore diciamolo perche' lo meritano, "cervello". Non solo belli dunque. Cosi', le lettrici che si sono sentite chiamate in causa, fino ad oggi stanno premiando Howe, 23 anni, in gara per l'atletica, ammirato e corteggiato dalle donne di Rieti dove si allena e di tutta Italia.
Andrea Minguzzi
Antonio Rossi
Alessio Boggiato

Al secondo posto si e' classificato il lottatore Andrea Minguzzi, 26 anni,
al terzo Antonio Rossi, reo del fatto forse, di non essere piu' tanto giovanissimo (39 anni) e quindi di "pescare" poco nel voto delle giovanissime pur restando gettonatissimo dalle sue coetanee. Quarto in classifica e' Giuseppe Maddaloni, per il Judo, seguito da Alessio Bogiatto, 27 anni, nuotatore, e da Aldo Montano, lo sciabolatore che ha stregato i cuori di Manuela Arcuri prima e di Antonella Mosetti poi, passando per un reality.
Giuseppe Maddaloni
Aldo Montano
Giuseppe De Vita (a destra)
Filippo Magnini

Il settimo posto e' del canottaggio con Giuseppe De Vita, 26 anni
e l'ottavo di Re Magno, Filippo Magnini che "governa" in piscina come Massimiliano Rosolino piazzatosi al nono posto. Decimo Matteo Tagliariol, esordiente trevigiano ai giochi olimpici nella scherma, specialita' spada e vincitore della prima medaglia d'oro per l'Italia. Undicesimo Alberto Ricchetti, canoa, dodicesimo Luigi Mastrangelo, della pallavolo, tredicesimo Emilio Daquino, del Triathlon e quattordicesimo Roberto Cammarelle, pugile. Fin qui le scelte delle lettrici che pero' non si discostano molto da quelle di style: primo e' sempre Howe ma il secondo e terzo posto sono di Maddaloni e Montano. Eppure Howe, campione di salto in lungo, ribadisce con forza: "non sono un sex symbol" e quando smettera' di correre giura di voler mettersi a studiare filosofia.
Massimiliano Rosolino
Matteo Tagliarol
Alberto Richetti (al centro)Luigi MastrangeloEmilio DaquinoRoberto Cammarelle

Sphere: Related Content

Nessun commento: