banda http://blografando.splinder.com

domenica 3 agosto 2008

Lindsay Lohan al capo della polizia di Los Angeles: Se sono lesbica sono fatti miei.

Il poliziotto stava discutendo della misura anti-paparazzi a Los Angeles.
(Apcom) L'attrice americana Lindsay Lohan ha risposto a tono a un poliziotto di Los Angeles che le ha dato della lesbica: "I capi della polizia non dovrebbero occuparsi degli affari altrui quando si tratta della vita privata. E' inadeguato", ha dichiarato la star di "Mean Girls" e "Il super maggiolino.

Il poliziotto William Bratton, intervistato dal tg del canale Knbc sui problemi di Los Angeles con i paparazzi, stava spiegando perchè non appoggia le misure straordinarie proposte dalla città per combattere i fotografi divenuti troppo aggressivi: "Se fate caso, da quando Britney ha cominciato a vestirsi e a comportarsi come si deve, Paris è fuori città e non dà noia a nessuno, grazie a Dio, e evidentemente Lindsay Lohan è diventata lesbica, pare che non abbiamo molto di cui preoccuparci". Ma Lohan gli ha servito la risposta in un video postato sul sito di gossip Tmz.

Si mormora da un bel po' che l'attrice 22enne sia legata sentimentalmente alla dj trentenne Samantha Ronson, sorella del produttore britannico Mark Ronson. La portavoce di Lohan, Leslie Sloane, in precedenza ha smentito che l'attrice abbia una relazione con "Sam" Ronson, spiegando che le due sono "carissime amiche".

Sphere: Related Content

Nessun commento: