banda http://blografando.splinder.com

venerdì 1 agosto 2008

Guy Ritchie: "Madonna? Altro che bomba del sesso a letto è un flop!"

Un amico della celebre coppia rivela le confidenze dell'ormai ex marito della regina delle hit. Il regista trascorrerà alcune settimane di vacanze con i figli, poi si darà alla pazza gioia con gli amici in giro per le località più in.

(Quotidiano.net) "Madonna? A letto è un flop". Lo rivela un amico della coppia, Guy Ritchie/Madonna, al 'Metropolitan Post'. Chiodo schiaccia chiodo, anzi 100 ne schiacceranno uno, ma molto particolare. La famosissima pop star Madonna, stando alle ultime rivelazioni non sarebbe poi questa bomba del sesso che ha sempre voluto far credere. Forse proprio per questo Guy Ritchie ha scelto di trascorrere con cinque amici la propria vacanza.

Per l'ormai ex marito della cantante italo americana, è la prima volta. Secondo il periodico 'Metropolitan Post', il regista inglese passerà parte delle vacanze con i figli, che gli sono stati affidati per un breve periodo, mentre per le altre due settimane, in cui sarà libero da 'impegni' familiari, l'imperativo sarà darsi alla pazza gioia. E quale meta migliore se non l'Italia per ritrovare sè stesso? Ritchie conosce bene questo paese anche perchè è stato ospite, a Figline Val d'Arno, dell'amico Sting, che ha avuto un ruolo importante nel cercare invano di far riconciliare la coppia.

Ma dove farà tappa il gruppo di single e separati? Sembra che l'ex marito di Madonna noleggerà uno Yacht Benetti di ben 30 metri. La prima sosta, secondo una notizia ufficiosa, sarà Portofino. Data per certa la presenza di Ritchie in Costa Smeralda, per la festa del 'Fiat Playa' a Punta Marana, il 14 agosto, a cui presenzieranno anche diverse bellissime del calibro di Valeria Mazza, Manuela Arcuri e Melissa Satta. Dopo la Sardegna secondo i ben informati l'allegra comitiva si sposterà nella splendida cornice di Porto Vecchio, in Corsica.

Secondo alcune voci il regista terminerà la sua vacanza rigenerante a Ibiza. Tempio della perdizione house e delle feste notturne più scatenate e disinibite. Sembra, insomma, che Guy non voglia proprio dare ascolto alla psicologa di coppia, che con la moglie hanno frequentato in questi ultimi mesi, annegando, invece, in sane bevute e sesso sfrenato per superare il 'lutto' da separazione dalla cantante. Secondo il 'Metropolitan Post', che ha raccolto le confidenze di un amico intimo dell'ex marito della cantante, il regista avrebbe ammesso: "se tornassi indietro non sposerei mai più una diva. Madonna è una donna straordinaria, ma come moglie non è un granché".

"Il suo egocentrismo, la sua mania per la perfezione e il suo narcisismo rendono qualsiasi relazione impossibile. Negli ultimi tempi - continua l'indiscrezione - era diventato insostenibile vivere con lei. Forse la mia ex moglie non accetta il fatto di aver quasi raggiunto mezzo secolo e continua ad atteggiarsi come una ragazzina". E quanto alle prestazioni intime l'amico rivela: "Madonna Bomba del sesso? È più immagine che sostanza".

Sphere: Related Content

Nessun commento: