banda http://blografando.splinder.com

venerdì 1 agosto 2008

Barbara D'Urso: "Sesso sfrenato mentre leggo l'Auditel. E ho dato un nome alle mie tette".

La conduttrice si confessa prima della nuova stagione in tv. La showgirl napoletana racconta le sue fantasie: «Chi dice che sono rifatte forse non le ha viste attentamente».

(Il Corriere del Mezzogiorno) Vuole tutto e tutto insieme. Il desiderio proibito di Barbara D'Urso è una mattina di sesso fantastico mentre legge i dati Auditel con i picchi d'ascolto delle sue trasmissioni. La 51enne conduttrice televisiva, napoletana verace, si è raccontata a tutto tondo sulle pagine di «Libero». Una D'Urso che non è infastidita dai numerosi flirt che le vengono attribuiti. Gossip che, invece, la divertono. Al momento, la «donna bionica» delle reti Mediaset, che in autunno condurrà ben tre programmi, afferma di non essere innamorata. «Ho tanti corteggiatori - ha detto - Alcuni, due in particolare, mi fanno innervosire. Ogni anno si mormora che frequenti il super manager e produttore di turno». Pettegolezzi non soltanto sulla sua vita privata, ma anche sul suo fisico.

Occhi puntati sul seno della conduttrice che, secondo molti, è stato oggetto di un intervento chirurgico. «Se osservassero bene - rintuzza - avrebbero visto che il mio seno sballonzola. Se hai le tette rifatte, non si muove niente». Rifatte o no, quel che è certo è che le tette della D'Urso hanno un nome. Sarà certo una stranezza, la conduttrice le ha volute battezzare: «Paola e Chiara».

Barbara senza veli, anzi senza peli sulla lingua. Ma prima di iniziare la triplice avventura, la D'Urso è in procinto di partire per la necessaria e rigenerante vacanza. Vacanze rigorosamente raggiungibili in nave o in auto. La bella D'Urso, infatti, non prende l'aereo. Mete del 2008, la Sardegna e poi una settimana in corciera nel Mediterraneo con i figli.

Sphere: Related Content

Nessun commento: