banda http://blografando.splinder.com

sabato 23 agosto 2008

Grande compostezza da parte della sorella dello steward: "Non mi interessa quel che scrivono i giornali su mio fratello".

"No ai funerali di stato".

(AdnKronos) E' difficile il riconoscimento della salma di Domenico Riso, lo steward palermitano dell'Air France morto nella tragedia aerea di Madrid mentre stava andando in vacanza alle Canarie. Ieri le due sorelle dell'assistente di volo sono volate in Spagna per sottoporsi al prelievo del Dna e riportare a casa il corpo del fratello. "Non aspetteremo i funerali di Stato - annuncia ai microfoni della Rai, Concetta Riso -. Non appena potremo porteremo Domenico a casa a Isola delle Femmine".

E sulla vita privata del fratello, finita sotto la lente d'ingradimento con le associazioni gay che polemizzano con i mass media accusati di "aver avvolto in una cortina fumogena tragicamente ridicola" la relazione omossessuale dello steward, Concetta replica: "Mio fratello era una persona riservata. In questo momento non ci interessa quello che scrivono i giornali. Ci interessa solo portare il suo corpo a casa per una degna sepoltura".

Sphere: Related Content

Nessun commento: