banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 23 luglio 2008

Il video di Madonna che fa sesso con Rodriguez non trova un compratore.

Un video che ritrae Madonna fare sesso con Alex Rodriguez dei New York Yankees: sarebbe questo lo scottante filmato in possesso di un cameraman che ora sta cercando di vendere la registrazione ai media per un milione di sterline.

Secondo quanto sostiene il cineoperatore in una serie di email inviate alla stampa, il video sarebbe stato girato di nascosto due mesi fa in un appartamento di proprietà di una persona che Madonna conosce tramite la Cabala e che la pop star e 'A-Rod' avrebbero utilizzato per i loro piccanti incontri.

Il cameraman, anche lui amico del proprietario dell'appartamento, afferma di aver scoperto che i due si incontravano là e di aver installato la telecamera nascosta con l'obiettivo puntato sul sofà. In un comunicato diffuso ieri, gli avvocati di Madonna hanno dichiarato di essere "al corrente" delle dichiarazioni del cameraman ma non hanno fatto ulteriori commenti.

La regina del pop, secondo quanto riporta oggi il Daily Star, dal canto suo avrebbe affermato di essere soltanto amica del campione di baseball e di averlo aiutato a cercare casa a New York. Secondo il tabloid tuttavia, anche se il video esistesse per davvero, il suo proprietario potrebbe trovarsi con un pugno di mosche ed infatti, fin'ora nessun acquirente si è fatto avanti.

Secondo gli esperti legali infatti, il video-operatore potrebbe essere incriminato per invasione della privacy e per essersi introdotto illecitamente nell'appartamento per installare la videocamera. Madonna, il cui nuovo tour inizierà a Cardiff il 23 agosto, si è vista costretta a negare più volte che il suo matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie è in crisi. La star ha promesso che nonostante la tounee sarà presente alla prima di Rock Rolla, il nuovo film del marito, e al suo compleanno, una festa a tema irlandese, il 10 settembre.

Sphere: Related Content

Nessun commento: