banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 16 luglio 2008

E' l'Arcigay lo sponsor del concorso Mr gay Italia. Siamo alla frutta.

(Agi) Mancano pochi giorni alla finale di Mister Gay Italia 2008 e presto Milano sara' al centro della competizione, quando i 16 concorrenti provenienti da diverse parti d'Italia come Napoli, Catania, Bari, Torino, Milano e tante altre citta', arriveranno nel capoluogo lombardo per contendersi l'ambito titolo. I finalisti sono stati infatti selezionati nei mesi passati tramite una serie di appuntamenti locali e regionali che si sono tenuti nelle piu' rinomate discoteche italiane.
L'elezione - informa una nota - si terra' domenica 20 luglio a Milano, presso la discoteca Borgo del Tempo Perso in via Fabio Massimo 36, a partire dalle 21.00 e sara' inserita nel contesto di Join the Gap, la piu' importante serata gay del nord Italia, che vede la presenza di oltre 2000 persone ogni domenica. La presentazione della gara sara' affidata alla Cesira, al secolo Eraldo Moretto, e a Corrado Fumagalli, patron della manifestazione, che, insieme al Cesira Staff, si e' anche occupata dell'organizzazione dell'evento.
Tra i giudici di quest'anno ci sono importanti nomi dello spettacolo e personaggi di rilievo politico, tra cui le attrici comiche Katia e Valeria, reduci dalla passata edizione di Zelig Circus su Canale 5; l'ex Onorevole Franco Grillini, presidente della giuria; Aurelio Mancuso, presidente di Arcigay Nazionele; Paolo Ferigo, presidente di Arcigay Milano e Mr. Morten Ruda, presidente dell'Organizzazione Mister Gay Europa.
L'edizione 2008 di Mister Gay Italia - spiega il comunicato - e' stata resa possibile grazie al patrocinio di Arcigay Nazionale e al contributo e alla preziosa collaborazione del CIG, Centro d'Iniziativa Gay - Arcigay Milano, che nella stessa location organizza ogni domenica il Join the Gap, la serata gay & friends piu' affollata d'Italia.
---

Ndr. Se l'edizione di quest'anno è "... stata resa possibile grazie al patrocinio di Arcigay Nazionale e al contributo e alla preziosa collaborazione del CIG, Centro d'Iniziativa Gay..." c'è da supporre che hanno "cacciato" i soldi oppure le "tre grazie" dell'Arcigay sono in pieno "cucco" per rimorchiare qualcuno o qualcosa, non esiste e non può esistere altra spiegazione. Come sono ridotti... (Aspis)

Sphere: Related Content

Nessun commento: